“Ho cercato di svegliarla ma…”, Fedez episodio spiacevole per la figlia: la videocamera non mente

Il famoso rapper ha voluto condividere qualcosa di veramente speciale che ha suscitato davvero ilarità nei numerosi ammiratori.

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez insieme con i figli (Facebook)

Come sappiamo, in questo periodo, i Ferragnez hanno certamente attraversato un momento non sicuramente molto esaltante. I numerosi fans, infatti, sanno bene le difficoltà che ci sono state.

Ma, soprattutto, c’è stata anche una certa preoccupazione per il fatto che Fedez, direttamente dai proprio social network, aveva parlato di aver contratto una malattia piuttosto grave.

Così, non è stato facile né per i supporter, ma, assolutamente prima di tutto per la moglie Chiara e per i figli. Ma, anche in questa situazione, si sono dimostrati molto uniti e hanno cercato di affrontare il tutto con dell’ottimismo.

Il rapper milanese, quindi, è stato ricoverato al San Raffaele di Milano per una decina di giorni dove peraltro ha ricevuto anche un bel biglietto di incoraggiamento da parte dei bambini del reparto di pediatria del suddetto istituto ospedaliero.

Ma poi, finalmente, Fedez ha terminato la degenza ed è stato accolto molto bene anche da Leone e Vittoria che lo hanno riempito di affetto e di un cartellone che ha celebrato il suo atteso ritorno a casa.

Naturalmente, comunque, anche i tantissimi seguaci, che per ora sono più di 13 milioni, hanno voluto omaggiarlo con svariati like e commenti.

Vittoria sa davvero il fatto suo

Il cantante, in un post, ha anche voluto cogliere l’occasione per ringraziare i medici che si sono presi cura di lui durante questo percorso che gli ha permesso di guarire e di ritornare alla vita quotidiana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Soltanto poche ora fa, invece, Fedez ha caricato un video che ha sicuramente fatto divertire i followers proprio per uno spassoso filmato che vede come protagonista la piccola Vittoria.

In pratica, Fedez ha cercato di svegliarla e di convincerla, dicendo che sarebbero dovuti andare al parco. Ma la bimba, in realtà, sembrava proprio che non ne avesse nessuna voglia.

Anzi, al contrario, prima ha provato a far finta di dormire, e poi, capendo che la cosa non era molto credibile, ha deciso di fare qualcosa di più drastico.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, Ursula Bennardo entra in politica: “L’ho fatto per…”

LEGGI ANCHE –> Il Volo, Gianluca Ginoble abbandona tutto e se ne va? Il VIDEO lascia tutti di stucco

Eh sì, perché, stufa dei continui richiami, ha deciso, molto perspicacemente, di alzarsi dalla culla per premere il pulsante che le ha permesso di chiudere le tapparelle. Che dire, Fedez si è sbellicato dalle risate.

Impostazioni privacy