Federica Pellegrini, il look colpisce ma arriva anche la critica: “Che delusione”

Federica Pellegrini sfodera come sempre tutto il suo fascino, ma tra i commenti non ci sono solo complimenti: anche una stoccata per la ‘divina’

Federica Pellegrini Instagram
Federica Pellegrini (foto: @kikkafede88 Instagram)

Parlando di Federica Pellegrini, non possiamo che fare riferimento a una celebrità totale. Una atleta tra le più importanti della storia nell’intero sport italiano, e mondiale, capace di elevarsi a icona assoluta e non soltanto per i risultati ottenuti a livello agonistico.

I suoi trionfi rappresentano soltanto una parte di tutto ciò che Federica rappresenta. Il suo contributo nel nuoto azzurro è stato indimenticabile e difficilmente rivedremo presto una sportiva del suo talento, ma la Pellegrini è ormai diventata un personaggio a tutto tondo. Seguitissima sui social – un milione e 600 mila e oltre di followers su Instagram – e apprezzata showgirl televisiva che si è già messa alla prova in vari contesti, si è affermata grazie a una personalità telegenica che l’ha resa ancora più amata dai fan.

Lo scorso anno, ha detto basta a una carriera sportiva che le ha dato tantissimo. Ma continua ad essere particolarmente seguita ed apprezzata dal suo pubblico, che non può assolutamente dimenticarla.

Federica Pellegrini, la bellezza non è tutto: regala anche un piccolo shock ai fan, cosa è successo

Quando posta sui social, inevitabilmente, i fan drizzano le antenne. Federica esprime un concentrato di fascino e sensualità a cui difficilmente si può resistere e ce lo dimostra ancora una volta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Con un look casual, è ugualmente capace di strappare applausi. Addosso a lei, anche un semplice completo sportivo, con pantalone e top aderenti, diventa un capolavoro. E i followers non esitano, ovviamente, a riempirla di complimenti.

Come per ogni personaggio pubblico che si rispetti, però, a volte arriva anche qualche ‘stoccata’. Niente di particolare, ma le critiche fanno parte del gioco. Uno dei followers, in riferimento a un suo post recente, le scrive: “Che delusione sapere per che cosa tifi“.

LEGGI ANCHE —> Alba Parietti, il messaggio ai fan dal letto della clinica: cosa è successo alla showgirl – FOTO

LEGGI ANCHE —> E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici omaggia la ‘stella’ più grande di sempre

Infatti, nel post precedente, Federica aveva ammesso di tifare per la Juventus, al termine della gara contro l’Inter che aveva visto da spettatrice allo Stadium. Un piccolo ‘difetto’ che comunque i fan di fede calcistica avversa sapranno perdonarle di sicuro.

Impostazioni privacy