Charlene di Monaco, dal Principato emergono documenti scottanti: guai in vista per Alberto

Charlene di Monaco, non si placano le voci insistenti intorno al Principato. Divorzio, raggiri, nulla manca ad aumentare il delirio di casa Grimaldi.

Alberto di Monaco
Alberto di Monaco foto da instagram

Non ha più dove posare il capo il troppo paziente Alberto di Monaco. Dagli ultimi tempo sta ricevendo delle mazzate incredibili. Il destino gli sta riservando delle sorprese infinite e indefinite.

Sono solo un sogno gli anni spensierati trascorsi tra partite di tennis, movida e belle donne. Il ragazzo scapestratello di una volta non ha lasciato la minima traccia sull’Alberto di oggi.

Troppe responsabilità in sede ad un Principato di soli 2 kilometri quadrati. Tutto troppo infagottato in una quotidianità che non gli lascia respiro da troppo tempo ormai.

Charlene di Monaco, ancora un’altra botta al cuore per Alberto

Alberto ha molti grattacapi. In primis c’è la situazione familiare che stenta di nuovo a rimettersi in riga. La bellissima moglie non vuole saperne più di ritornare all’ovile. Per lei Montecarlo non ha più senso.
<

Quanta emozione quel giorno in cui pronunciò il suo sì amorevole all’uomo di cui si era innamorata perdutamente. Si ergeva come una dea tra gli invitati. Era splendida nel suo semplice abito firmato che le regalava un’aurea da sogno.

Purtroppo non c’è più traccia di quell’estasi di allora. Charlene ha nominato la parola divorzio dal luogo ove sta cercando di rimettersi in piedi. Il male che l’ha colpita sembra non avere retrocessione.

Oggi Alberto ha una altro macigno che le pesa sulla testa. Sembra che siano stati mesi in circolo una serie di documenti che parlerebbero di speculazioni ai danni del Principe ereditario monegasco.

Il noto giornale Le Monde sottolinea alcune voci sibilline che dichiarano strani comportamenti dell’entourage addetto alle operazioni di finanziamento di grandi progetti atti a valutare al meglio proprio il principato.

LEGGI ANCHE->“Non sempre ottengo risultati”, Fatima Trotta si racconta senza filtri: l’annuncio social sconvolge tutti

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Frizzi, quel taglio che ha fatto la storia: i meriti sono tutti suoi; FOTO

Povero Alberto! cos’altro mai dovrà capitargli dopo anche questa batosta? Il buon cuore del re del piccolo nucleo sulla Costa Azzurra è profondamente addolorato e incerto sul da farsi. Speriamo che riesca nell’intento di porre rimedio a tutto.

Impostazioni privacy