%26%238220%3BNon+volevamo+ricordarti+per%26%238230%3B%26%238221%3B%2C+Luciana+Littizzetto+sputa+veleno+sul+celebre+attore%3A+le+sue+parole
ultimaparolacom
/2022/04/04/luciana-littizzetto-sputa-veleno-attore/amp/
Televisione

“Non volevamo ricordarti per…”, Luciana Littizzetto sputa veleno sul celebre attore: le sue parole

Pubblicato da
Antonella Panza

Luciana Litizzetto, a Che Tempo Che Fa, ha deciso di parlare di qualcosa che è successo la scorsa settimana: non ha potuto restare in silenzio

Luciana Littizzetto sputa veleno
Luciana Littizzetto (instagram)

Luciana Litizzetto è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Nel corso degli anni, è diventata famosa per la sua incredibile ironia che riesce sempre a divertire tutti, ma soprattutto sa usarla come arma: attraverso la sua simpatia, affronta sempre tanti argomenti importanti. Dietro la sua immagine così colma di leggerezza, si nasconde una donna che si batte per i diritti umani ogni giorno e che non tace quando vede qualcosa che non va.

La scorsa settimana, ad esempio, abbiamo assistito ad uno schiaffo dato durante il Premio Oscar: Will Smith, per difendere sua moglie da un comico che l’aveva presa in giro, ha finito per aggredirlo sul palco.

Luciana Litizzetto a Che Tempo Che Fa: le parole per Will Smith

Luciana Litizzetto, durante l’ultima puntata di Che Tempo Che Fa, ha deciso di non tacere. Con una lunga lettera, ha parlato di quello a cui tutto il mondo ha assistito solo una settimana fa.

“Siamo passati dalla violenza sulle donne alla violenza per le donne. L’era del principe azzurro è finita“. Sono state queste le parole di Luciana, che con un modo così semplice e diretto, ha deciso di attaccare Will Smith.

Il gesto dell’attore holliwoodiano ha diviso il mondo intero: c’è chi lo ha compreso, dicendo che è stato molto romantico e che ha voluto soltanto proteggere sua moglie che è calva a causa di una malattia molto seria, altri invece hanno reputato la sua reazione eccessiva, anche perché non bisognerebbe mai ricorrere alla violenza fisica. Lui stesso, infatti, si è scusato e ha pianto dopo il gesto commesso: non bisognerebbe mai, mai alzare le mani in questo modo.

LEGGI ANCHE->Rudy Zerbi “buffone” di corte in televisione, il suo alter ego non è da meno

LEGGI ANCHE->“Una gogna mediatica”, Storie Italiane: la verità del vicepreside sul caso Montale

Luciana si è apertamente schierata contro di lui: facendo notare che il principe azzurro non esiste più da tempo, ha voluto mandare un gesto forte e chiaro.
Antonella Panza

Pubblicato da
Antonella Panza