L’Eredità, folle confessione per la campionessa: la risposta di Flavio Insinna è sconcertante

L’Eredità, consueto incontro televisivo con uno dei programmi di punta di mamma Rai. Flavio pronto a regalare momenti di distrazione.

Flavio Insinna
Flavio Insinna foto da instagram

Torna preponderante una nuova puntata de l’Eredità anche nella domenica sera. Insinna e l’intero studio sono pronti scalpitanti a regalare il misto di cultura e leggerezza a cui hanno abituato il pubblico da casa.

Flavio è una continua sorpresa con quel suo modo di fare così accondiscendente. Un fiume di parole senza sosta pe un game show perennemente sulla cresta dell’onda. Instncabile artista dalle mille virtù professionali.

L’attore ha appena finito di andar in onda con una puntata speciale della sua trasmissione per beneficenza. Ieri il suo format è stato uno dei più seguiti grazie anche agli amici vip che hanno aderito alla richiesta di presenza.

L’Eredità, Flavio Insinna supera se stesso

Una vita costellata di tanta gratificazione per Flavio che è innanzitutto un’interprete eccezionale. Canto, ballo, conduzione, per lui non c’è ramo artistico in cui non abbia regalato le emozioni che solo lui può dare origine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il DeDalo (@il_dedalo)

Ora sintonizziamo il canale e godiamo di un altro appuntamento con la simpatia senza fine del sempre elegantissimo presentatore. Ritorna Martino che dichiara di essere un “ghighiottinista” nato grazie alla passione condivisa con il caro nonno.

Lorenzo che studia Legge a Roma, Elena sorridente designer vicentina, Claudia dagli insoliti capelli rosi che ricorda vagamente l’interprete di Blanca fiction di successo della Rai. A loro si aggiunge anche Arianna, maratoneta incallita.

Infine c’è Giulia che arriva da Desio e monitora l’andamento degli obiettivi aziendali. Si esprime con un forte accento brianzolo che illumina il sorriso del professorino Andrea, di Busto Arsizio, onnipresente sul suo sgabello accanto alla bellissima Samira.

Su tutti svetta la campionessa in carica Lucia ancora scossa dalle emozioni delle ultime ore. Dichiara che la notte l’ha passata in bianco e una stanchezza cronica si è impossessata di lei. Flavio la guarda dubbioso dicendo:” Sconsigli l’Eredità allora?

LEGGI ANCHE –> Carlotta Mantovan travolta da un uragano d’amore: baci e abbracci

LEGGI ANCHE->“Sono triste e incredula”, Tina Cipollari è devastata fino all’anima: le mancherà tantissimo

Le gote della concorrente sono diventate uguale al colore sgargiante della sua giacca fucsia. Chiaramente non voleva intendere questo, ma forse Flavio ha ribadito con una battuta che l’ha lasciata sconcertata. Pensare che anche stasera, Lucia, si è seduta al gioco finale. Forse è vero che chi dorme non prende…posto alla possibilità di vincere il tesoretto.

Impostazioni privacy