Isola dei Famosi, violenta tempesta si abbatte sui naufraghi: di loro non si hanno notizie

Clamoroso colpo di scena! Isola dei Famosi, una violentissima tempesta si abbatte sui naufraghi: al momento di loro non si hanno notizie.

Isola Famosi
Alvin, inviato Isola dei Famosi (Foto da Instagram)

L’Isola dei famosi è un famosissimo reality il cui obiettivo è la sopravvivenza in un’isola sperduta con i mezzi che la natura mette a disposizione. Siamo arrivati, ormai, alla sedicesima edizione che va in onda su Canale 5 ed è affidata alle sapienti mani della bellissima Ilary Blasi.

Quali sono le location? Per le primissime edizioni si sono scelte isole della Repubblica Dominicana, dall’ottava in poi i naufraghi sbarcano nel paradiso tropicale dell’Honduras. Questi luoghi così ameni nascondono, però, a loro volta delle terribile insidie. Il mare non è sempre amico.

I concorrenti, infatti, non devono solo affrontare prove di sopravvivenza: mangiare, bere e ripararsi con mezzi di fortuna ma anche fare molta attenzione a ciò che la natura in quel momento ha decido di dare loro. Eventi climatici come tempeste e uragani non sono prevedibili con largo anticipo.

Isola dei Famosi, ancora nessuna notizia dei due concorrenti dispersi

Non è la prima volta che ci troviamo ad affrontare notizie di questo genere. Nelle precedenti edizioni, molto spesso, le prime serate sono state rinviate proprio a causa della pioggia.

Come dicevamo in precedenza, è già successo che la puntata dell’Isola dei Famosifosse rinviata a causa delle tempeste tipiche di quella parte del mondo. Il maltempo è stato documentato dallo stesso Alvin che commentato con:” …situazione brutta”.

Ma non è tutto, perché durante una violentissima tempesta tropicale due dei naufraghi – di cui non conosciamo l’identità – risultano essere dispersi. I concorrenti, a quanto pare, non sono riusciti a correre ai ripari nelle loro capanne. Di loro nessuna traccia!

I protagonisti del reality sanno che in situazioni del genere devono immediatamente correre ai ripari, ma qualcosa sembra essere andato storto. C’è molta tensione e lo stato di allerta è stato subito diramato. Avvisati anche familiari e parenti, tutti.

LEGGI ANCHE –> Verissimo, Todaro e Cuccarini svelano il retroscena inaspettato sulla Celentano

LEGGI ANCHE –> Patty Pravo esce allo scoperto: chi è il fidanzato più giovane di 45 anni FOTO

A questo punto non ci resta che aspettare quali saranno i prossimi sviluppi in puntata e dirvi che…noi siamo dei burloni e che Pesce d’Aprile ci piace così tanto che abbiamo voluto farvene un altro, cari Lettori.

Impostazioni privacy