Flavio Insinna, arriva per lui la sfida più grande: lo scontro appare davvero inevitabile

Flavio Insinna alle prese con una scommessa morale e televisiva, la collaborazione è in risalto anche se spunta la concorrenza.

Flavio Insinna
Flavio Insinna (Foto da Instagram)

La televisione proprio non può fare a meno di questo eccentrica perla preziosa. Flavio Insinna è uno dei personaggi più amati dello show-business. Un’artista completo formatosi in accademia ma soprattutto nella quotidianità.

Un estro mai visto il suo. E’ bravo, è simpatico, si adatta a qualsiasi ruolo senza mai scendere nel ridicolo o nella banalità. Flavio è un ottimo comunicatore come si evince dai programma che pilota in maniera sapiente.

Elemento imprescindibile nel preserale del suo noto game, ha attirato la giusta critica anche nella giuria de Il Cantante Mascherato. Lui è il detentore dell’armonia del banco dei giudici, il più grande e il più saggio.

Flavio Insinna e la scommessa sui numeri

Un temperamento che non è mai cambiato, Flavio è proprio così come lo si vede. Quella punta di romanità in ogni suo atteggiamento lo fa amare da diverse generazioni di fasce d’età. Attore straordinario, lo abbiamo appena lasciato nella puntata d’esordio della nuova stagione di Don Matteo nelle vesti del Colonello Anceschi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_)

Grazie al successo senza confini del programma l’Eredità, il valente artista poliedrico è stato promosso con una puntata speciale. Infatti i vertici della Rai hanno puntato proprio sul suo garbo e delicatezza per una messa in onda speciale.

Insinna sarà, questa sera con il suo game show a fare compagnia gli italiani. Un bel premio per il loquace presentatore della Ghigliottina finale. La sua impresa però sarà anche e soprattutto a scopo benefico.

Stasera interverranno all’Eredità in prima serata, tanti amici del jet-set dello spettacolo e dello sport. Tutti insieme ad aiutare a racimolare quanto più possibile le conseguenze della tragedia che sta imperversando l’Est europeo.

Flavio si è considerato lusingato di questa scelta aziendale sperando di ricavare il massimo dalla sua esperta conduzione. Dall’altro capo però si staglia l’acerrimo nemico del biscione che si avvarrà del programma Amici, il serale.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier, l’indiscrezione che spiazza i fan: finalmente svelato il suo futuro

LEGGI ANCHE –>“Non giratevi dall’altra parte”: Eleonora Daniele, l’appello che sta commuovendo tutti

E’ a conoscenza di tutti la bravura e il seguito del talent creato dalle mani d’oro della quotata Maria De Filippi. Gli allievi e i professori arrivano in cima alle preferenze nei dati di ascolti del fine settimana, E stasera! chi si aggiudicherà la vetta dello share? Ancora un po’ e la prognosi sarà sciolta.

Impostazioni privacy