Uomini e Donne, l’ira di Federica esplode: la dichiarazione sconvolge il web

Uomini e Donne, Federica non ci sta al due di picche e stravolge tutti con la sua incredibile ammissione, ormai ne è convinta e nessuno la ferma.

Federica Aversano
Federica Aversano foto instagram

Uomini e Donne si è fatto teatro di un accaduto che ha davvero dell’incredibile. Il format del noto programma, firmato dalla bravissima Maria De Filippi, è noto a tutti. I partecipanti si dividono in dame e cavalieri.

Qualcuno di loro più fortunato viene insignito del trono che può essere classico o over. Il trono classico è quello adibito ad una fascia di età più giovanile. Negli ultimi tempi ha imperversato molto la storia che ha tenuto gli affezionati con il fiato sospeso.

Il tronista in questione è Matteo Ranieri, un bel ragazzo tatuato che aveva scelto le sue preferite nel parterre di Uomini e Donne. Il suo sguardo ammaliante era caduto su Valeria, partenopea e su Federica ragazza madre.

Uomini e Donne, Federica delusa per il sogno infranto con Matteo

Lunghi mesi con frequentazioni e uscite tutto rigorosamente sotto l’occhio vigile della telecamera della seguitissima trasmissione del biscione. Oggi è arrivata la resa dei conti dopo 3 mesi dall’inizio del rapporto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uednotizie)

Entrano in scena le due bellissime ragazze che si sono avvicendate a fianco di Matteo per conquistarne il cuore. Seppur con tanta fatica, il giovane tronista ha dovuto fare una scelta ammettendo la grande difficoltà nella decisione.

Ma era giunto alla fine del bivio e aveva compreso che solo una delle due davvero lo faceva stare bene. Dagli studi del dating show, Ranieri ha dato il due di picche a Federica, chiaramente, le aveva preferito la dolcissima Valeria.

Fulmini e tempeste si sono agitate nel parterre con una Federica molto scossa dalla decisione di Ranieri. Lacrime a fiotti sono state riversate sul suo viso deluso. Federica era convinta che avesse trovato l’amore della sua vita nel ragazzo a cui aveva confidato tutte le sue fragilità.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker, quel retroscena spiazzante che non ti aspetti: ora si spiega tutto

LEGGI ANCHE->“Oggi non vado in onda, vado via”: Antonella Clerici senza remore. Studio sconvolto

A seguito di questa decisione la Aversano ha ribadito i motivi per cui secondo lei non è stata graziata dalla gioia di prendere posto nel cuore di Matteo. Federica è convinta che, durante il percorso, i genitori sono stati molto di parte preferendole proprio Valeria ed è convinta che lui si sia lasciato influenzare da una scelta già pronostica dalla sua famiglia. Una donna ferita equivale quasi sempre ad un leone in gabbia…si salvi chi può.

Impostazioni privacy