Oroscopo oggi, questa la sestina baciata dalle stelle: la previsione dell’esperto

L’Oroscopo di aprile secondo l’astrologo Paolo Fox, irrinunciabile presenza televisiva per l’espletazione delle sorprese sui segni zodiacali.

luna e stelle
luna e stelle foto da instagram

Ritorna Paolo Fox anche nel primo giorno del mese di aprile. Ormai la primavera è arrivata da qualche tempo e tra rondini, alberi fioriti e tepori, uno sguardo alle stelle è di vitale importanza per chi ne è appassionato.

Si annunciano grandi novità per una sestina che ha voglia di confermarsi e riscattarsi. Il noto astrologo ha fatto della sua passione un vero e proprio lavoro molto richiesto. Dispensa i suoi consigli anche sul piccolo schermo e dall’ente radiofonica.

Oggi ha stilato la previsione per una buona parte dello Zodiaco. Le stelle  e i pianeti sono entrati in una nuova fase e grazie anche alla stagione el cambiamento il consiglio generale è quello di essere prudenti e perseveranti.

Oroscopo, i super segni governati dalle stelle

La Bilancia è il segno equilibrato per eccellenza, avrà Sole e Mercurio retrogradi che aggiungeranno molto pepe nei rapporti personali. Il consiglio è quello di aggiustare subito le cose per non trovarsi coinvolti in altri casini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Buzzoni (@studio_medulla)

Lo Scorpione puntiglioso avrà di chi bearsi in amore, il brutto periodo è finalmente passato. Il consiglio è quello di tenersi alla larga da persone che influenzano negativamente la vita, meglio dedicarsi ad un sano relax in una spa.

Il Sagittario è l’emblema della femminilità ma oggi punta rete il dito su una situazione che darà dei grattacapi nella relazione amorosa. Sul lavoro ci sarà tanta voglia di mettersi all’opera nei progetti ambiziosi tenuti in un cassetto.

Per i nati sotto il segno del Capricorno si andrà incontro a molte tensioni in campo sentimentale. Grandi problemi nella coppia ma ci sarà tutto il fine settimana per recuperare sempre lo vogliate. Una seconda chance non si nega mai

L’Acquario sta attraversando un periodo molto positivo dopo qualche scaramuccia in amore. Non bisogna andare allo sbando ma essere determinati, il piano lavorativo presenta dei buoni segnali e le tasche saranno rimpinguate da un sorprendente guadagno.

LEGGI ANCHE->200 lire, uno spicciolo che può farti guadagnare un tesoretto. Inizia a cercare!

LEGGI ANCHE->Quanto guadagna Flavio Insinna grazie all’Eredità? Svelato l’importo di ogni puntata

I Pesci, ultimo segno dello Zodiaco, porteranno avanti una giornata molto favorevole e stabile. La relazione di coppia oggi darà i suoi frutti, sul fronte del lavoro, esauditi i desideri per l’attesa proposta che giungerà inaspettata. Momenti di grande passione.

Impostazioni privacy