Sparita nel nulla con la figlia minorenne: è mistero. Si indaga sul caso

Sparita nel nulla con la figlia minorenne da oltre due settimane: è mistero. Si indaga senza sosta sul caso. Tutti i dettagli dell’intricata vicenda. 

sparita figlia
Auto della polizia (Foto da Pixabay)

E’ un mistero quello che sta interessando la provincia di Somma Lombardo. L’allarme è stato lanciato dal procura di Lecco con effetto immediato. Annalisa Lucifero è scomparsa da oltre due settimane con la sua bambina di 9 nove anni. 

La donna risiede a Lecco, mentre il suo ex marito a Varese con i due figli grandi. Preso anche la piccola avrebbe dovuto ricongiungersi con il padre. La Lucifero è attualmente indagata per sottrazione di minore ed è stata denunciata dai Carabinieri.

Sparita con la figlia di nove anni, il marito lancia un appello straziante

Terribilmente provato dall’accaduto, il marito Stefano Zardin ha lanciato un disperato appello rivolto alla moglie, invitandola a far ritorno a casa perché i ragazzi sono molto preoccupati per le sorti della sorellina.

sparita figlia
Donna sparita con la figlia (Foto da Facebook)

Il marito della donna sta provando in tutti i modi a riabbracciare sua figlia, invitando la moglie a ragionare soprattutto per il bene dei figli e di appianare le loro divergenze. Cerchiamo in tutti i modi di parlare. E ritorna – questo l’accorato messaggio di Stefano Zardin.

La coppia è separata, ormai, da circa 10 anni e i dati che sembrano preoccupare maggiormente sono gli ultimi aggiornamenti arrivati alla Procura di Lecco. La donna, infatti, ha disdetto il suo contratto di affitto. Questo lascia presupporre una partenza definitiva.

Sono stati diramati gli identikit di Annalisa e della bambina; l’ultimo avvistamento risale ad oltre due settimane fa presso la scuola elementare di Olgiate. Da allora sono sparite entrambe.

Già nel passato la donna aveva manifestato la sua intenzione di lasciare l’Italia alla volta della Spagna, ma non essendo in possesso né di patente né di automobile potrebbe essere stata aiutata da un complice.

LEGGI ANCHE –> Crollo devastante in aeroporto: panico e agitazione tra i cittadini. Le conseguenze

LEGGI ANCHE –> Dramma familiare, anziana perde la vita: una storia terrificante

Ad oggi si lavora senza sosta per capire le motivazioni di questo folle gesto e soprattutto per trovare madre e figlia. Non è questo il modo di risolvere i problemi – così ha concluso il marito di Annalisa.

Impostazioni privacy