“Ogni giorno con te…”, Gemma Galgani e la dedica speciale: “Tu” tesoro di vita – VIDEO

“Ogni giorno con te…”, Gemma Galgani e la dedica così speciale che viene dal dritta dal cuore: “Tu” tesoro di vita – Il VIDEO non mente. 

Gemma Galgani
Gemma Galgani in studio (Foto da Instagram)

Gemma Galgani è la colonna portante di Uomini e Donne. In studio da oltre 10 anni ha conquistato il cuore di tutta Italia con le sue stori d’amore. E’ la protagonista indiscussa della trasmissione e tutte le volte che siede al centro dello studio ne vediamo delle belle.

All’interno del programma di Maria De Filippi, la Galgani non ha suscitato tanta simpatia in modo particolare nelle dame del parterre che sono sempre pronte a sferrarle qualche dura critica. Occorre precisare che nemmeno Gemma, però, le manda a dire.

Gemma Galgani, la dedica speciale alla sua Ida Platano

Tutto cambia, in realtà, se si parla di Ida Platano. Per le due dame torinesi sin da subito è scattato il colpo di fulmine. La loro amicizia dura da diversi anni anche fuori dalle telecamere. Sono molto unite e in diverse occasioni hanno dimostrato di essere in sintonia. L’una la spalla dell’altra.

Le due donne sono davvero molto legate e lo dimostrano i fatti. Non so se ricordate di quando Ida partecipò con l’ex compagno a Temptation Island. Beh, proprio in quella occasione Gemma fu di grande supporto per l’amica, sbarcando in Sardegna per darle conforto. 

Si supportano vicendevolmente da sempre e sono presenti l’una nella vita dell’altra. Gemma, infatti, in occasione del compleanno della sua amica le ha dedicato un bellissimo video su Instagram spendendo per Ida delle parole davvero meravigliose. Una vera e propria dedica d’amore.

Si sa, ormai, che per Gemma i sentimenti (di qualunque natura essi siano) sono importantissimi e quando si tratta della Platano, la Galgani non si sa davvero contenere. Le due dame del trono over sono legatissime e niente e nessuno potrà minare questo legame.

LEGGI ANCHE –> Carlotta Mantovan e quel privilegio assoluto: quanto è diventata ricca dopo il dramma Frizzi

LEGGI ANCHE –> Avanti un Altro, urla e fischi in studio, il pubblico confuso: la reazione di Bonolis

Auguri e che sia il più felice dei tuoi compleanni – queste le parole dolcissime della Galgani alla sua amica Ida. Avranno trascorso insieme questo giorno così speciale?

Impostazioni privacy