Arisa, momento complicato: una fatica enorme. Lo sguardo dice tutto – VIDEO

Arisa affronta le inerzie della vita lavorando sodo, la Sincerità è visibile su tutti i fronti, gli sforzi premiano nella vita.

Arisa shooting fotografico
Arisa instagram

Che camaleonte questa ragazza lucana! Arisa ora bionda, ora mora, capelli lunghi, corti, rasati. A volte non si riesce più ad identificare questa talentuosa cantante che ammalia come le sirene sul bordo degli scogli al largo del mare.

La trasformista nostrana di indelebile ha solo quella magnifica timbrica che ha tracciato un solco profondo nella discografia italiana. Rosalba Pippa, così è registrata all’anagrafe, deve il suo successo ad un inizio clownesco.

L’edizione di Sanremo che la vide per la prima volta alla ribalta, riflettè un enigmatico personaggio. Uno smoking nero pece tipo presenziatore Oscar, una bombetta stile inglese e un rossetto fiammante sulle labbra come unico tocco di femminilità.

Arisa, un nuovo modo di stupire

Davvero sorprendente. Solo quando aprì la bocca e fuoriuscì quel suono melodioso si comprese una specie di legge del contrappasso. Bravissima nella performance anche se con un motivetto da pedalata in bicicletta. Un look assolutamente da riguardare però.

 

Una ragazza genuina senza peli sulla lingua che a volte può diventare anche fastidioso. Con il tempo ha imparato a mettere da parte i pregiudizi della gente e a rivalersi come persona. La sua arte rimane inequivocabile e assolutamente incomparabile.

Leggi anche –> Gianni Morandi e il messaggio della speranza: fan in apprensione. Come sta

Leggi anche –> Isola dei Famosi, un televoto sconvolgente. La presentatrice evita il peggio? Come è andata a finire

Oggi la nota cantante, natia di Genova, non si risparmia ed è diventata come una prezzemolina. A febbraio ha partecipato al festival di Sanremo incantando tutti con la sua soave timbrica. Milly Carlucci ha puntato il dito su di lei e l’ha presa sotto la sua ala protettrice. Ha vinto il reality Ballando con le Stelle facendo coppia con il campione nazionale Vito Coppola. I due hanno avuto da subito un grande affiatamento e gli sguardi tra di loro erano stati già sgamati da tempo. L’amore è scoppiato e si vede. Arisa appare in forma smagliante, mai vista così. Un fisico scolpito a suon di squatt e pesi sotto lo sguardo attento del suo personal, ma davvero personale, trainer fidanzato anche ballerino. Il video ci mostra la cantante super dotata, non solo vocalmente ma anche fisicamente, mentre esegue una dura sessione di allenamento. L’amore fa fare cose…

Impostazioni privacy