Royal Family, Sua Maestà e la regina del pop: i fotografi non perdono l’occasione. Cosa è successo

Royal Family, Lady Gaga si inchina dinanzi alla corte reale, eccentrica e risolutiva, ha spalancato le porte alla sua creatività.

Lady Gaga al galà
Lady Gaga foto instagram

Happy Birthday Lady Gaga!!Il 28 marzo segna una ricorrenza molto sentita nel panorama della musica internazionale. La poliedrica e camaleontica miss Stefani Angelina Germanotta compie gli anni. Soffia 36 candeline la più grande comunicatrice statunitense.

l’Italo americana, più nota al mondo per il suo trasformismo, spegne le candeline sotto il segno dell’Ariete. Piccolina con un grande talento che ha voluto concretizzare la sua arte spaventosamente sorprendente. Icona di stile e punto di riferimento del mondo dei Lbgt e degli emarginati difesi incessantemente.

La Germanotta e anche un abile pianista, una cantautrice con una stesura di testi da brividi e rivoluzionaria. La sua Poker face, singolo d’esordio, è rimasta per mesi in cima alle hit. Quel suo modo di porsi e di proporsi al pubblico non l’ha mai abbandonata. Un ambizione che ha segnato il suo marchio tra le dive di Broadway.

Royal Family,Lady Gaga, un incontro da Oscar

In un’intervista aveva dichiarato che era proprio la sua salute mentale in crisi che le permetteva di realizzare i suoi grandi successi. L’eccezionalità sopraggiungeva persino con i suoi video da mille e una notte. Clip vivaci e conturbanti che hanno lasciato spazio sempre di più ad una rara eleganza. Lo ha costatato di persona anche Buchingham Palace che ama stringere la mano ai talenti più in vista.

Tutti diversi ma con una grande particolarità: i costumi di scena bizzarri spaventosi ed erotici. Lady Gaga compie 36 anni e Hollywood è in festa. L’eccentrica artista è molto amata anche nella propria nazione. Il tempo le ha permesso di curarsi le ferite divenendo un ottimo alleato.

LEGGI ANCHE->Gianni Morandi e il messaggio della speranza: fan in apprensione. Come sta

LEGGI ANCHE->Isola dei famosi, l’outfit di Ilary Blasi incanta i fan: lady Totti è da spettacolo

Vincitrice di un Oscar grazie ad uno splendido brano, Shallow, di sua sapiente manifattura. E’ stata impegnata anche nel ruolo, magistralmente interpretato, su Roberta Gucci. Stefani non ha avuto tutta la strada spianata. Molti produttori si approfittavano della sua straordinaria fragilità. Un video dei suoi inizi la ritrae al cospetto di Sua Maestà. La Germanotta veste uno dei suoi trend di grido ed Elisabetta si congratula con lei. La diva ha raggiunto la stella più alta della discografia. Tante collaborazioni di successo, tanto istrionismo dall’ennesima originalità pervenuta da un DNA tricolore.

Impostazioni privacy