Uomini e Donne: Matteo Ranieri ha scelto! Chi è la fortunata?

Secondo le ultime anticipazioni di Uomini e Donne, il bel tronista ligure avrebbe finalmente compiuto la sua scelta. Il 29enne ha deciso che fosse LEI quella giusta.

Matteo Ranieri
Matteo Ranieri (@homebody____ Instagram)

Il suo trono non è stato dei più semplici, costellato da scontri e abbandoni da parte delle sue corteggiatrici. Lui stesso si è mostrato spesso insicuro e indeciso sul da farsi, eppure sembra che abbia finalmente scelto con chi abbandonare la trasmissione. Matteo Ranieri ha scelto!

Il bel ligure non è certo un volto nuovo di Uomini e Donne: aveva infatti già partecipato l’anno scorso, in qualità di corteggiatore di Sophie Codegoni, con la quale in seguito era uscito dal programma. Tra i due le cose non erano però proseguite nel migliore dei modi, e si erano lasciati dopo qualche settimana.

Lo scorso inverno Maria lo ha richiamato “all’ovile”, conoscendo il suo essere ancora single, e gli ha proposto il trono del programma. a sorpresa. Fin da subito il 29enne è sembrato particolarmente colpito da una delle sue corteggiatrici, Federica Aversano, madre single e due volte laureata. A contendersi il cuore di Matteo, anche un nutrito parterre femminile. Tra le rivali più “pericolose” della campana, Martina e Denise.

Uomini e Donne: Matteo ha scelto proprio LEI

Entrambe le ragazze si sono però autoeliminate, la prima poichè ha visto l’interesse di Ranieri diminuito, e la seconda a seguito di alcune polemiche legate a Armando.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALERIA ♥ (@valeriacardone)

Federica sembrava quindi avere campo libero, questo finchè all’orizzonte non è apparsa Valeria Cardone, conterranea 25enne della ragazza, mora e dagli incredibili occhi chiari. Matteo è apparso trovarsi subito in grande sintonia con la ragazza, giungendo anche a baciarla, con parecchio disappunto da parte della Aversano, che non ha mai nascosto di essere molto gelosa.

Leggi anche –> Colon irritabile, che cosa escludere dalla propria dieta per stare meglio

Leggi anche –> È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici svela il suo desiderio più ardito: giudici sconvolti

Ebbene, stando alle anticipazioni, Matteo ha scelto proprio lei! Il tronista ha spiegato di aver capito che fosse quella giusta dopo il primo bacio che si sono scambiati. Nulla da fare per Federica, alla quale ha detto di non esserne innamorato. Una scelta decisamente a sorpresa e che ha rovesciato i pronostici.

Impostazioni privacy