Uomini e Donne: volano coltelli tra il cavaliere e il resto dello studio. Tina furibonda

Continua la conoscenza tra la dama e il professore. Una nuova corteggiatrice di Uomini e Donne scatena una polemica tra lui e Tina Cipollari.

elena ued
La corteggiatrice Elena (@uominiedonne Instagram)

La puntata di Uomini e Donne inizia con un video su Gemma, che ha voluto fare una sorpresa a Franco, con il quale si sta frequentando da qualche giorno. L’uomo scende le scale raggiungendola al centro dello studio. Stasera i due dovrebbero rivedersi.

Maria fa aggiungere una sedia di fianco alla Galgani: c’è una donna venuta a conoscerlo. Si tratta di Elena, ex insegnante d’asilo, appassionata di cucina e di ballo. La dama torinese non sembra per nulla felice che l’uomo l’abbia fatta accomodare. Franco la ringrazia, ma spiega di aver iniziato a frequentare Gemma e vuole concentrarsi su di lei.

“E allora perchè l’hai fatta entrare?” si chiede Tina, accusandolo di mentire, e di non essere in realtà attratto dalla donna, dopo averla vista sedersi. La nuova corteggiatrice si trova d’accordo con l’opinionista. “Tanto anche se non l’avessi fatta accomodare lei avrebbe trovato qualcosa che non le andava bene” dice lui.

La Cipollari parla di rispetto, ma il professore la interrompe spiegando che hanno un concetto molto particolare del rispetto e aggiunge di aver sentito cose abominevoli in studio. “Siamo proprio su due mondi diversi” esclama inoltre.

Uomini e Donne: Franco contro tutti

Tra Franco e Armando nasce una discussione legata all’abitudine del partenopeo a intervenire e voler dire sempre la sua. “Cosa te ne frega a te? Ecco cosa ti rispondo” gli risponde a brutto muso l’uomo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Gemma inizia ad arrabbiarsi, stufa del comportamento del cavaliere, che non sa se vuole vedere solo lei in esclusiva. “Non so, stai parlando con metà studio tranne che con me! Io mi siedo” spiega la Galgani, visibilmente contrariata.

Leggi anche –> È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici svela il suo desiderio più ardito: giudici sconvolti

Leggi anche –> Noto giornalista finito nel mirino, scatta la denuncia: “Meschino concetto dei diritti di un disabile”

“Voi pensate che scendere qui in studio e stare sotto le telecamere sia un sforzo? Siete dei cialtroni!” esplode Franco, stanco di sentir parlare di fatica e di mettersi in gioco con così tanta facilità.  “Ma sei venuto qui a criticare la trasmissione?” gli domanda la Cipollari.

Impostazioni privacy