“Sono uno spettatore silenzioso…”. Gli auguri di Gigi D’Alessio sciolgono il cuore dei fan

Il cantante partenopeo è in vena di ricordi e tenerezza e scrive un post toccante sui social. Gigi D’Alessio ne approfitta per fare gli auguri alla persona che ama di più al mondo.

Gigi D'Alessio
Gigi D’alessio (@gigidalessioreal Instagram)

Il cantante napoletano non è un artista molto social, e anche in passato, durante un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin a Verissimo, aveva confessato di non amare la tendenza ormai presente ovunque di pubblicare e condividere qualsiasi momento online. Non stupisce, quindi, che ogni nuovo post di Gigi D’Alessio venga vissuto dai fan come una sorta di “evento”.

Da decenni uno dei massimi esponenti della corrente neomelodica, l’interprete di Mon Amour è finito sotto i riflettori anche per motivi che esulano dal suo indiscutibile talento. La relazione con Anna Tatangelo è stata per 15 anni al centro del gossip, in particolar modo i primi tempi.

Quando lui e la cantante di Sora si conoscono lei è appena quindicenne, e ha vinto da poco Sanremo Giovani. Lui di anni ne ha invece 20 in più, e quando tre anni dopo si ninnamorano e la loro relazione viene allo scoperto, in molti gridano allo scandalo, anche perchè lui è ancora sposato con Carmela Barbato.

Forse è proprio per questa sfortunata esperienza con i media che da allora Gigi ha sempre preferito mantenere il massimo riserbo sul suo privato, anche se questa volta non poteva che fare un’eccezione.

Gigi D’Alessio: “Faccio il tifo per te…”

Sì, perchè quest’anno D’Alessio sta seguendo con particolare attenzione la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, mormai giunta alla fase serale. Il motivo è presto detto, e non potrebbe essere dei più dolci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)

Pochi minuti fa D’Alessio ha pubblicato un nuovo post sul suo Instagram, che non è passato inosservato ai fan del talent di Canale 5. “Hai voluto fare da solo, trovare il tuo spazio nel mondo della musica, e io sono orgoglioso di ciò che stai riuscendo a fare solo con le tue forze” ha scritto commosso l’artista.

Leggi anche –> “Non ci sarà più”: Che Tempo Che Fa, il saluto struggente che spiazza Fabio Fazio

Leggi anche –> Arisa fa emozionare i fans con il suo ʻJokerʼ: “Voi splendete sempre, e noi vi amiamo”

“Ti seguo da spettatore silenzioso, e faccio il tifo per te, da sempre e per sempre. Auguri Luca, ti voglio bene❤️” ha quindi concluso, augurando un buon compleanno al figlio Luca, aka LDA, attualmente ancora in gioco ad Amici. Un gesto che rivela tutto il suo amore e il tanto orgoglio che prova per lui.

Impostazioni privacy