Terribile incidente in strada: muore motociclista 47enne

In seguito a uno schianto avvenuto sulla statale 90 delle Puglie, ha perso la vita un motociclista di 47 anni. Una tragedia devastante

Incidente Puglia
Incidente Puglia pixabay

A Savignano Irpino, in provincia di Bari, un centauro stava facendo ritorno a casa, al termine di un giro in moto con amici, purtroppo durante il percorso in direzione Foggia ha perduto la vita. Dopo che ha perso il controllo della moto in prossimità di una curva è cascato sull’asfalto per circa 15 metri vicino a una piazzola di sosta. La moto invece è andata giù per una scarpata a una velocità elevata. L’uomo deceduto aveva 47 anni, era della provincia di Bari, sposato e padre di due figli.

Violento incidente in provincia di Bari, un motociclista è morto

Un automobilista che si trovava sul luogo di passaggio in quel momento è stato il primo a dare l’allarme, chiamando i soccorsi. L’incidente è avvenuto sulla statale 90 delle puglie,  al chilometro 45, nella zona tra Savignano Irpino e Montaguto.

morto in strada
Ambulanza pixabay

L’ambulanza del 118 è arrivata sul luogo della tragedia in breve tempo. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Montecalvo e Ariano Irpino, insieme ai Vigili del fuoco di Bisaccia. Gli ultimi hanno fornito assistenza all’eliambulanza del 118 che era arrivata da Pontecagnano, la quale si è occupata del trasporto del motociclista presso l’ospedale Moscati di Avellino.

Per l’uomo non c’è stato nulla da fare, poiché è mancato durante i tentativi di soccorso. Il corpo della vittima è poi stato trasferito nell’obitorio dell’ospedale Frangipane di Ariano Irpino. Il trasferimento è stato svolto dall’impresa di onoranze funebri Terrazzano, su disposizione della procura di Benevento. Gli accertamenti sono stati affidati agli inquirenti dal medico legale Oto Macchione.

LEGGI ANCHE –> GRANDE PERDITA NEL MONDO DEL CINEMA, SCOMPARE DOPO UNA LUNGA MALATTIA: IL RICORDO STRUGGENTE

LEGGI ANCHE –> ORA LEGALE, COSI’ SI RISPARMIERA’ FINALMENTE IN BOLLETTA: LA SORPRESA  PER GLI ITALIANI

Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente e non si conosce il nome del motociclista che è spirato in seguito ai gravi traumi riportati. Saranno le forze dell’ordine ad occuparsi della ricostruzione dell’accaduto per individuare eventuali responsabilità nel sinistro fatale. Sicuramente gli altri motociclisti che si trovavano sulla strada insieme al centauro potranno aiutare a far luce su questa tragica vicenda.

Impostazioni privacy