Arisa fa emozionare i fans con il suo ʻJokerʼ: “Voi splendete sempre, e noi vi amiamo”

La simpatica cantante di Pignola, ancora una volta, ha decisamente colpito i numerosi ammiratori con qualcosa di davvero speciale.

Arisa
Arisa durante un’esibizione (Facebook)

Arisa è una delle cantautrici più popolari di questo periodo. La sua carriera, come succede molto spesso, è decollata dopo la partecipazione a Festival di Sanremo dove riuscì ad arrivare sul podio, grazie al brano Sincerità.

Così, nel corso del tempo, per l’artista di Pignola ci sono state numerose soddisfazioni e anche una bella lista di album incisi in studio; per la precisione nell’anno appena passato è uscito il settimo intitolato Ero Romantica.

Un titolo che, peraltro, rispecchia un po’ le due sfaccettature del suo temperamento, oggi sicuramente più sicuro e spontaneo rispetto a quello che ci aveva mostrato agli esordi.

Anzi, attualmente, Arisa, da quel che si nota, ha fatto un cambiamento radicale, sia per quanto riguarda il look che il modo di comportarsi.

Di recente, ritornando ai suoi successi professionali, fa parte del cast di Il cantante mascherato, il popolare talent, condotto da Milly Carlucci che, tra l’altro, sta ottenendo ottime percentuali di share.

Il duetto dolcissimo che ha commosso tutti

In questo caso, quindi, Rosalba Pippa, questo il suo vero nome, veste i panni di giudice, al fianco di Caterina Balivo, Francesco FacchinettiFlavio Insinna. Prima ancora, però, si è aggiudicata la vittoria di Ballando con le stelle, format nel quale si è esibita insieme con il professionista Vito Coppola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

In quest’occasione, per di più, lei e Vito si sono decisamente avvicinati, e, per questa ragione, si era parlato anche di un vero e proprio legame sentimentale, anche se, al momento, la cosa non sembra del tutto chiarissima. Fatto sta che però si fanno vedere spesso e volentieri insieme, alimentando, in tal modo, le speranze degli ammiratori.

Proprio qualche ora fa, a riprova di quanto appena scritto, Arisa e Vito si sono fatti immortalare in alcuni scatti che sono anche serviti per ricordare che il 27 Marzo presenzieranno a Domenica In. Per la cronaca, anche Mara Venier in persona ha commentato questo ironico e dolce post.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta fa rimanere a bocca aperta i fans: lo zoom è d’obbligo

LEGGI ANCHE –> Amici 21, commozione durante la puntata: come se fossi lì con te

Ma c’è di più, perché i due ha anche intonato molto bene The Joker And The Queen, la canzone interpretata in origine da Ed Sheeran. Che dire, questo meraviglioso duetto ha colpito direttamente il cuore dei supporter che lo hanno riempito di entusiastici like.

Impostazioni privacy