Loredana Lecciso, il vero volto della felicità negli attimi più terribili: la FOTO dice tutto

La nota compagna di Al bano, di recente, ha pensato di condividere uno spaccato di vita di alcune persone oggi molto vicine a lei.

Loredana Lecciso
Loredana Lecciso mentre si fa un selfie (Instagram)

Loredana Lecciso, come sappiamo, è l’attuale compagna di Albano Carrisi, famoso cantautore pugliese che, nel corso della sua carriera, ha inanellato svariati successi.

Dopo la fine della relazione d’amore con l’attrice statunitense Romina Power, quindi, l’artista ha ritrovato la serenità insieme con Loredana dalla quale ha avuto due figli e con la quale sta insieme ormai da più di vent’anni.

Una love story che, quindi, pare sia sempre molto solida e che, nonostante qualche chiacchiera maligna, sembra che proceda tutto nel migliore dei modi.

La Lecciso, un po’ di tempo fa, tra l’altro, ha iniziato ad apparire in televisione, facendosi conoscere meglio, quindi, dal pubblico del piccolo schermo. Tra reality show e ospitate varie, quindi, Loredana si è sempre mostrata senza nessuna timidezza.

L’ultima esperienza, in ordine cronologico, però, è stata di qualche anno fa sull’emittente Radionorba TV con la co-conduzione di Le donne lo sanno.

Lo scatto commovente di Loredana

Come altri personaggi televisivi, inoltre, la Lecciso non manca di tenersi in contatto con i followers che, su Instagram, nel momento in cui si scrive, sono ben più di 200 mila.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

In questa piattaforma online, quindi, la bionda leccese è decisamente piuttosto attiva. In particolare, Loredana carica fotografie e video di varia tipologia. Non mancano infatti gli scatti con i figli, Al bano e anche dei momenti amarcord delle trasmissioni a cui ha preso parte.

Insomma, se si scorre la sua pagina personale si nota una carrellata di immagini che descrivono in qualche modo la quotidianità della dolce metà del cantante di Cellino San Marco.

In questo periodo, tra l’altro, come si è documentato, le Tenute Al Bano hanno ospitato quattro profughi ucraini con la mamma Maria che pare sia stata molto emozionata di vedere l’artista dopo un’estenuante viaggio fino alla grande abitazione.

Così, Loredana, di recente, si è divertita a mostrare una fotografia che ritrae proprio questi giovani ragazzi scappati dal Paese natale. Li vediamo di spalle, seduti su delle sedie e intenti a fissare lo schermo di un computer.

LEGGI ANCHE –> Stupenda creatura, Vanessa Incontrada, per lei l’estate è già arrivata

LEGGI ANCHE –> Rita Dalla Chiesa lo ama sempre di più. L’immagine è davvero tenerissima 

Per l’occasione, la Lecciso, all’interno della didascalia, ha voluto riportare una frase detta da J.K. Rowling, la celebre autrice e madrina della saga di Harry Potter.

Impostazioni privacy