Gf Vip: Jessica Selassiè nel putiferio, costretta a tornare sui suoi passi

La sua vittoria al Gf Vip 6 il 14 marzo ha messo d’accordo un po’ tutti, felici di vederla trionfare dopo sei mesi. Eppure ora Jessica Selassiè deve risolvere un bel grattacapo.

Gf Vip Jessica
Jessica Selassiè (@jessyselassiè Instagram)

E’ stata tra le prime vippone ad entrare nella Casa e anche tra le ultime, letteralmente, ad uscirne. Il 14 marzo scorso a vincere la sesta edizione del Gf Vip, avendo la meglio su Davide Silvestri è stata proprio lei. Jessica Hailè Selassiè, romana di origini etiopi, 27 anni, si è aggiudicata il montepremi di 100.000 Euro, coronando un sogno.

Entrata in gioco come concorrente unico assieme alle sorelle Clarissa e Lulù, durante i primi giorni di permanenza non ha lasciato molto il segno, un po’ in disparte e in qualche modo messa in ombra dai caratteri decisamente esuberanti delle altre due.

Giorno dopo giorno, però, la ragazza ha preso maggiore consapevolezza di se stessa, mostrando lati e sfumature del carattere che sono piaciute molto ai fan del reality, che hanno iniziato a sostenerla con sempre maggiore foga. Il rapporto con Barù, poi, ha appassionato il pubblico, che fino all’ultimo ha sperato, come lei del resto, che potesse nascere qualcosa.

Nulla da fre per loro, il nobile toscano alla fine è arrivato terzo, ma tanto è bastato perchè la sua fanbase si allargasse ulteriormente. Eppure per la Selassiè questa non è stata la prima esperienza davanti alle telecamere, e proprio la sua precedente avventura è finita di recente nell’occhio del ciclone.

Gf Vip, Jessica torna a parlare dello show di Mtv

Nel 2017 proprio la principessa ha preso parte alla seconda edizione del programma di Mtv, che ha visto tra i protagonisti anche Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi, entrambi pressochè agli esordi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

La trasmissione, dal titolo eclatante di Riccanza, giunta alla quarta edizione, segue la vita dei rampolli delle famiglie più ricche di Italia e Jessica ne è stata una delle protagoniste circa 5 anni fa, quando ancora il padre non era stato investito dai problemi legali. “Mi mantengono i miei genitori e spendo 100mila euro al mese più o meno… I mezzi pubblici in Italia non li ho mai presi e mai li prenderò, molto più comodo l’autista” erano state le sue, criticatissime, parole durante una delle puntate.

Leggi anche –> Katia Ricciarelli apre a un suo nuovo ruolo in tv: “Mi piacerebbe molto”

Leggi anche –> Da noi…a ruota libera, tutti i grandi ospiti della puntata del 27 Marzo

Intervistata sa Chi in merito proprio a a quelle discutibili parole, la 27enne ha voluto precisare come sono andate davvero le cose: “Il mio personaggio a Riccanza? Ha detto bene: personaggio. Ero più giovane, era il format che richiedeva quella scrittura. Io ci sono stata, mi sono divertita, ma oggi, guardandomi indietro, so perfettamente che il tempo di sciabolare champagne in discoteca è finito”.

Impostazioni privacy