Charlene di Monaco: le prime FOTO dopo la sua scomparsa dalla vita pubblica sconvolgono

Non si accennano a placare le indiscrezioni sulla principessa monegasca. Ora appaiono quelle che sembrano le prime foto di Charlene di Monaco, intenta a tornare in Svizzera.

Charlene di Monaco
Charlene di Monaco (Instagram)

Lei a Monaco non ci vuole proprio restare, inutile ormai girarci intorno. Nonostante la fine delle sue cure in Svizzera, della splendida consorte del Principe Alberto continua a non esserci traccia, e pare che tra i due ci sia un accordo per evitare un divorzio e le conseguenti polemiche.

Charlene Wittstock, moglie dal 2011 del regnante del minuscolo e ricchissimo Principato, a Montecarlo non ci vuole stare, e avrebbe acconsentito a tornare solo per poter stare più vicina ai figli Gabriella e Jacques.

Del resto, basta un semplice raffronto per vedere come le cose tra la regal coppia sia ben diversa da quella che nello stesso anno è convolata a nozze, i Duchi di Cambridge. Tanto felici e innamorati, o almeno così apparivano, i due inglesi, tanto compassati e glaciali gli altri due, durante quello che sarebbe dovuto essere il giorno più importante della loro vita.

Certo, non siamo tutti uguali, quindi ci sta che ci possa essere anche un approccio decisamente diverso, ma la nuova Principessa Grimaldi non ha certo avuto vita facile, con i rumors su un ennesimo figlio segreto del coniuge saltati fuori appena qualche ora prima dell’entrata in chiesa.

Charlene di Monaco: le prime foto della principessa di ritorno in Svizzera

Fatto sta che per tutto il 2021 della sudafricana non c’è stata praticamente traccia, ufficialmente per un problema di salute, ma per molti in “fuga” dal marito. A novembre il ritorno alla Rocca, durato lo spazio di qualche ora, visto che è subito volata in Svizzera in una clinica privata.

Charlene royal Talk
Un fotogramma del video di Royal Talk, trasmissione tedesca (Web)

Ora, grazie alla trasmissione tedesca Royal Talk, si vedono per la prima volta alcuni fotogrammi che ritrarrebbero proprio la principessa monegasca, in procinto di tornare in Svizzera, secondo fonti, per una visita di controllo.

Leggi anche –> Oroscopo, ci sono delle novità per alcuni segni zodiacali. Ecco cosa prevedono le stelle

Leggi anche –> Oggetti rari, se trovi uno di questi potresti avere una grande fortuna tra le mani

Charlene appare decisamente magra, con i capelli corti e biondo platino, nel suo stile distintivo, con un look che a lei piace molto. Ovviamente non c’è nessuna conferma che si tratti di lei, ma gli indizi sembrerebbero proprio andare in un’unica direzione. Potremo presto rivederla dalla finestra di Palazzo presto, o le speranze sono vane? La risposta spetta solo a lei, a questo punto.

Impostazioni privacy