Can Yaman ritorna al suo passato, la confessione sorprendente ai fan:” Grato di tutto”

Can Yaman, smessi i panni del detective, è pronto per nuove esperienze: è tempo di ritornare alla base con un bagaglio di amore e nostalgia.

Can Yaman
Can Yaman Instagram

Tutti pazzi per Can Yaman, l’attore turco di casa in Italia ormai da più di un anno. Fisico aitante palestrato quotidianamente, pastasciutta a volontà e profumato come pubblicità conviene, e orde di ammiratrici intrepide pronte a scattare l’emblema del selfie con il daydreamer.

Il giovanotto, con chiari origini albanesi, ha ammaliato L’Italia grazie anche alle ospitate in tv. La sua fisicità arriva ancora prima del suo essere avvocato e polistrumentista, almeno per quanto facciano eco le notizie oltre il Mediterraneo. Non di certo poteva mancare una conquista italiana.

Chiacchierata la liason focosa con i lato b più noto della cronaca sportiva, Diletta Leotta. Sibillini i vari incontri privati susseguiti in quel di Roma. Protagonista, del tète a tète, un lussuoso hotel rinomato capitolino che potrebbe stendere una sceneggiatura sul nido d’amore prenotato.

Can Yaman, una permanenza agli sgoccioli

Una storia  passata come un fulmine a ciel sereno con il risultato della Diletta con il cuore infranto e Yaman chiuso in un silenzio tombale. Eppure insieme di rumore ne hanno fatto in tutti i sensi. Da poco Can ha concluso la sua fatica televisiva italiana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Macarena (@canmac.516)

Tra breve andrà in onda la fiction Viola come il mare dove lo vede protagonista con la bellissima ex miss Italia Francesca Chillemi che somiglia molto alla collega turca Demet forse l’unica ad avergli dato il due di picche, ma esiste anche questo nella vita.

Grandi dichiarazioni di affetto per l’allenatore italiano , Roberto Macellari, e poi tutto finito in brodo di giuggiole. Il ginnasta è stato sorpreso più di una volta ad approfittarsi dell’adulazione delle ammiratrici per Can. Con lo stratagemma di organizzare degli incontri approfittava per intrattenersi con loro.

Questo comportamento era ignoto allo spavaldo attore turco ma non al suo papà, onnipresente occhio di lince. La voce del padrone ha indetto l’allontanamento del Macellari dal figlio e dalla sua carriera. Pochi giorni dopo Roberto era ospite al tavolo della ex Diletta Leotta come testimoniano i vari scatti pubblicati.. alla faccia del bel Can Yaman?

Leggi anche -> Charlene di Monaco: le prime FOTO dopo la sua scomparsa dalla vita pubblica sconvolgono

LEGGI ANCHE –> Stupenda creatura, Vanessa Incontrada, per lei l’estate è già arrivata

Allora qualche cosa torna di buono nelle decisioni improvvise del the dreamers verso chi vuole approfittarsi della sua bontà? Per ora è pronto il volo per far ritorno in Turchia, del sospeso Sandokan, finiti i suoi progetti lavorativi italiani. Dulcis in fundo non gli è andata mica male la “meteorata” italiana.

Impostazioni privacy