Avanti un altro, arriva l’incredibile offesa in diretta: il conduttore fuori di sé

Avanti un altro alle prese con cerimoniose affari orientali, il pubblico in estasi davanti al fascino delle tradizioni del Sol Levante.

Avanti un altro
Avanti un altro instagram

Impossibile non sintonizzarsi sulla rete del biscione per il consueto appuntamento con Avanti un altro. La nota trasmissione, condotta da Bonolis e Laurenti, non tiene conto di niente e di nessuno. Un successo che decolla ad ogni puntata.

La spontaneità con cui trainano il programma cult, della rete commerciale, non può essere paragonato a nulla di attuale nella televisione. Questo duo eccezionale vive di luce propria. Un format semplice, quello di questo game show quotidiano, ma messo in evidenza dalla bravura e dalla sinergia della diade dei conduttori romani.

Sfegatati tifosi l’uno dell’Inter e l’altro della Roma, hanno come unico neo nel loro meraviglioso rapporto proprio la fede calcistica. E pensare che Paolo da piccolo soffriva di balbuzie e ora si ritrova a macinare una miriade di parole in una manciata di secondi.

Avanti un altro, il Giappone sorprende la trasmissione

Luca introverso è timido detiene una voce meravigliosa dalle mille virtù. Con il solito outfit semplice composto da classici pantaloni e camicie stravaganti, la coppia si appresta a dare inizio ad una nuova puntata del seguitissimo programma preserale.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Avanti un Altro (@avantiunaltro_official)

 

Stasera è parso che tutto fosse circonciso sul codice orientale. Nel mini mondo c’era la bellissima Yasko in tenuta da geisha con la possente voce lirica. Alla chiamata del pulsante si è seduta sullo sgabello una bella signora. Alta magra con indosso un abito floreale molto sobrio, aveva i capelli che le ricadevano sulle spalle e un viso molto naturale.

LEGGI ANCHE —> Federica Pellegrini stupisce i fan con una FOTO sorprendente: incredibile!

LEGGI ANCHE->“Dovevo farlo io…”: Avanti un Altro, clamorosa rivelazione di Miss Claudia

Flavia, piuttosto timida, proviene da Roma e prima di iniziare il gioco ha tenuto a salutare i suoi figli e la suocera che vivono in Giappone visto che ha spostato uno di quelle parti. Fin qui tutto bene. All’improvviso la concorrente ha salutato la suocera giapponese chiamandola Kazzuko. L’ilarità del pubblico non si è contato, risate a crepapelle per il nome enunciato. La giocatrice, sapendo chiaramente l’atto provocatorio, ha esordito dicendo che in italiano significa vincitrice, per dare come una sorta di giustificazione. Mentre Yasco annuiva con il capo, Bonolis era fuori dai panni al pensiero che una donna porta questo nome che in italiano ha tutt’altro significato.

Impostazioni privacy