“Dovevo farlo io…”: Avanti un Altro, clamorosa rivelazione di Miss Claudia

E’ la componente del Salottino più amata e conosciuta, e ogni sera delizia gli spettatori di Avanti un Altro con la sua bellezza. Ora salta fuori un’incredibile indiscrezione sul futuro di Miss Claudia.

Miss Claudia
Miss Claudia di Avanti un Altro (Facebook)

E’ la padrona di casa del cosiddetto Salottino, ex Minimondo, di Avanti un Altro, e tutti la conoscono come Miss Claudia. Romana, classe 1983, non tutti sanno che la Ruggeri, questo il suo cognome, è anche la cognata di Paolo Bonolis.

Già, perchè nel 2016 la bella ex modella è convolata a nozze con il fratello di Sonia Bruganelli, Marco, dopo un fidanzamento di 12 anni. I due si erano conosciuti infatti nel 2004, dietro le quinte di Domenica In, ai tempi condotta proprio dal celebre conduttore.

Stando a quanto ha più volte raccontato Claudia, all’epoca lei era disperata e molto triste, addirittura in lacrime, dopo esser stata lasciata dal fidanzato a causa della sua gelosia, e proprio il ragazzo l’ha consolata, rimanendole vicino in un momento così duro.

Oggi la showgirl capitolina è una delle colonne portanti del preserale di Canale 5, ammirata dai telespettatori per il suo fascino e anche l’eleganza che la contraddistinguono. Nel futuro della soubrette, però, non c’è solo il popolare quiz, e a confessarlo è stata proprio lei.

Avanti un Altro: qual è il sogno di Miss Claudia

Intervistata dal settimanale TvMia, la Ruggeri ha confessato di essere molto interessata anche ad un altro programma televisivo, e anzi, di aver avuto già contatti con la produzione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Mi piacerebbe partecipare all’Isola perché adoro le sfide” ha dichiarato Claudia,svelando inoltre di essere già stata contattata dagli autori un paio di anni fa. “In realtà ero già stata convocata due anni fa ma poi è scoppiata la pandemia. L’edizione è stata rinviata e non sono stata più chiamata. Tuttavia spero di avere un’altra possibilità” le sue parole.

Leggi anche –> Mara Venier, la decisione è arrivata: stavolta non si torna più indietro. Fan raggelati

Leggi anche –> Amici 21, commozione durante la puntata: “Come se fossi lì con te…”

Chissà che quindi non possa partecipare magari alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Intanto lei si tiene impegnata anche con lo studio: il suo grande desiderio è laurearsi in Psicologia, per poi poter prendere la specializzazione in Criminologia. Mica male per la padrona di casa del Salottino!

Impostazioni privacy