Amici 21, l’addio straziante di Maria De Filippi: le parole fanno piangere

Amici di Maria De Filippi: anche la seconda puntata del serale è andata. In questa occasione, non sono mancati degli eliminati costretti a lasciare il programma

Maria De Filippi
Maria De Filippi (instagram)

Siamo arrivati alla seconda puntata di Amici di Maria De Filippi. La prima è stata molto difficile per gli allievi, che si sono ritrovati costretti a salutare sia Alice che Gio Montana. I due ragazzi hanno avuto a malapena un tempo di arrivare alla fase serale del programma, che hanno dovuto salutare tutti e lasciare la scuola dove hanno trascorso gli ultimi mesi della loro vita.

Lo spettacolo però deve continuare, e infatti per la seconda puntata, i ragazzi si sono impegnati tantissimo per riuscire a trionfare e non rischiare di uscire. Purtroppo non è facile sfuggire al proprio destino, soprattutto quando sono in pochi e ci sono due eliminazioni ogni settimana.

Amici di Maria De Filippi: Calma viene eliminato definitivamente dalla scuola

La puntata è cominciata con le consuete sfide, e per la prima manche c’è stato un eliminato diretto: è stato Marco a dover dire addio a tutti e lasciare per sempre la scuola di Amici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Calma, infatti, è stato il primo ad uscire in questa puntata. Non ci sono state molte lacrime, infatti il ragazzo da oramai una settimana se lo aspettava, tant’è vero che sabato scorso tornato in casetta aveva pensato di fare le valigie e di andare via.

Nel momento in cui Lorella Cuccarini ha nominato lui per il ballottaggio, gli ha fatto notare di essere indietro rispetto ai suoi compagni. E, quando è stato eliminato, anche Maria De Filippi ha provato a consolarlo dicendogli la stessa cosa e augurandogli il meglio per la sua carriera. Le parole della padrona di casa lo hanno molto commosso in quel momento.

LEGGI ANCHE –> Luca Argentero, ecco perché è finita con Myriam Catania. La vera ragione 

LEGGI ANCHE –> La dolcezza della mia Ylenia: Romina Power e il ricordo struggente 

Rudy, invece, gli ha detto di essere stato contento di avergli dato questa opportunità, perché ha una voce molto particolare e diversa da quelle che si sentono in giro, motivo per cui è certo che farà tanta strada.
Impostazioni privacy