Affari tuoi, marito e moglie si buttano la ‘zappa’ sui piedi. Amadeus raggelato

Altro grande successo la puntata di Affari tuoi: marito e moglie si buttano la ‘zappa’ sui piedi. Un po’ di amarezza per la coppia di concorrenti. 

Affari tuoi
Amadeus ad Affari tuoi (Foto da Instagram)

Affari tuoi è uno dei game show targati Rai più seguiti di sempre. Puntata dopo puntata ottiene numeri sempre più impressionanti. La prima edizione è andata in onda nel 2003 e da allora continua ad avere il medesimo successo, anzi anche di più.

Si sono intervallati diversi conduttori, a partire da Bonolis sino a Max Giusti. Ad oggi, il programma è condotto in una versione speciale da Amadeus in compagnia della moglie Giovanna Civitillo, con il titolo Affari tuoi – Formato famiglia. 

La modalità di gioco è più o meno sempre la stessa, con la differenza che questo format vede la partecipazione del concorrente e di alcuni membri della sua famiglia. Scopriamo cosa è successo nell’ultima puntata andata in onda sabato 26 marzo. 

Affari tuoi, concorrenti rinunciano alla ‘zappa’ perdendo l’occasione di vincere 300 mila euro

Una puntata ricca di colpi di scena quella appena andata in onda e che ha visto come concorrenti la bella famiglia Schettino, provenienti da Castrovillari. Team leader del gruppo, senza dubbio la mamma della protagonista che ha fatto davvero divertire Amadeus e il pubblico.

affari tuoi
Concorrente Affari tuoi (Screen)

Maria Schettino ha partecipato anche insieme al marito Gianfranco Intrieri e, ahimè, per la coppia non c’è stata la vincita dei loro sogni. Come si suol dire…buttarsi la zappa sui piedi. In tutti i sensi. Scopriamo il perché!

Marito e moglie sono riusciti ugualmente a vincere una discreta sommetta di denaro (30 mila euro), perché la donna ha preferito accettare l’offerta del dottore. Era rimasta in gara con ancora quattro pacchi dal valore considerevole: 150 mila e 300 mila euro, ma ha preferito non rischiare.

Sebbene abbiano scartato la ‘zappa‘ quella vera e propria, in qualche modo un po’ di amarezza e rammarico resta comunque. La coppia, infatti, aveva deciso di partecipare ad Affari tuoi – Formato famiglia perché desiderosi di acquistare finalmente una nuova casa.

LEGGI ANCHE –> Amici 21, commozione durante la puntata: Come se fossi lì con te

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta fa rimanere a bocca aperta i fans: è chi ha zoommato e chi mente

Purtroppo i due hanno visto infrangere il loro desiderio, ma la speranza è l’ultima a morire. La loro vittoria, anche se in maniera ridotta, potrebbe essere una piccola base di partenza per il futuro acquisto dell’immobile tanto agognato.

Impostazioni privacy