“Buon viaggio campione…”, Ciro Immobile e l’incubo post mondiale: cosa è successo

Un dolore insostenibile, quello che sta provando in queste ore il calciatore, e che si somma all’esclusione dell’Italia dai Mondiali. Ciro Immobile sta passando un brutto momento.

Ciro Immobile
Ciro Immobile (Facebook)

La recente esclusione dai mondiali di calcio è una cocente delusione che ha preso alla sprovvista non solo i tanti tifosi, ma anche i protagonisti stessi, primo tra tutti Ciro Immobile, che in queste ore sta anche pensando di dire addio alla Nazionale una volta per tutte.

Ora il giocatore deve confrontarsi con un’altra, dolorosissima batosta, che lo ha colpito al punto da voler dedicare un post proprio per salutare il piccolo campione.

Una tragedia che ha colpito profondamente il fuoriclasse della Lazio, della quale è anche il miglior marcatore di sempre. amatissimo dalla tifoseria biancoazzurra, ha sempre avuto un occhio di riguardo per le associazioni benefiche e si è sempre reso disponibile per iniziative di questo tipo.

Proprio durante una di queste giornate particolari, aveva fatto la conoscenza del tifoso “speciale”, con i, quale era entrato subito in sintonia, al punto da voler immortalare il loro incontro con uno scatto assieme. Purtroppo quella foto ora Ciro l’ha dovuta tirar fuori di nuovo, ma per un motivo da brividi.

Ciro Immobile dice addio al suo tifoso del cuore

Ciro ha voluto ricordare il piccolo appassionato di calcio con un post commovente sul suo profilo Instagram, usando proprio lo scatto che si erano fatti solo il mese scorso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sport Mediaset (@sportmediaset)

Il febbraio scorso, infatti, Immobile era andato in ospedale a trovare il piccolo Alessio, di soli sei anni e già alle prese con una malattia gravissima da quattro. Il calciatore gli aveva portato una borsa piena di regali e aveva posato sorridente tenendolo in braccio. Ieri purtroppo il bimbo non ce l’ha fatta, e il suo cuore si è arreso al brutto male.

Leggi anche –> Verissimo, Nina Moric e il retroscena che gela il cuore: “È meglio che stiano lontani da me”

Leggi anche –> Rita Dalla Chiesa lo ama sempre di più. L’immagine è davvero tenerissima – FOTO

“Buon viaggio campione, hai lottato come un leone, mi mancherai” le tenere parole di Ciro, che ha voluto così ricordare sui social lo sfortunato bambino. Un momento di grande tristezza per il bomber campano.

Impostazioni privacy