Royal Family, incredibile: non si erano mai visti così in pubblico!

I membri della Royal Family britannica stupiscono tutti con un comportamento in pubblico inusuale. La coppia ha lasciato senza parole i tanti fan che la seguono.

Kensington Palace
Kensington Palace (@yuree.travel Instagram)

Oggi si possono considerare a tutti gli effetti il volto della Royal Family, perfetti e complici, degni eredi della Regina Elisabetta II. Nel mondo possono contare su milioni di fan adoranti, e lei è ormai considerata un’icona di stile.

Conosciutisi nel 2001 all’Università di St Andrews in Scozia, sono stati per diversi mesi migliori amici, prima di innamorarsi. Pare che ha far scoccare la scintilla sia stata una sfilata di beneficenza alla quale ha partecipato la futura duchessa, con una mise trasparente. Il principe avrebbe notato solo in quel momento quanto fosse attraente la sua compagna di studi.

In seguito hanno vissuto per qualche anno assieme a un gruppo di amici, per poi condividere una casa tutta loro. La ragazza di origini borghesi, però, ha dovuto attendere ben 10 anni, prima di veder coronato il suo sogno, e la stampa ci è andata anche giù pesante, rincorrendola ovunque e soprannominandola crudelmente Waity Katie, “Katie in attesa”.

Infine, nel novembre 2010 viene annunciato ufficialmente il suo fidanzamento a Buckingham Palace e il 29 aprile successivo i due si sposano a Westminster Abbey, con una cerimonia vista da circa 4 miliardi di persone in tutto il mondo. La coppia è innamoratissima, secondo i beninformati, ma in pubblico non si è mai lasciata andare a effusioni. Fino a questo momento.

Royal Family: i Duchi non si erano mai visti così!

Oggi i Duchi di Cambridge finiranno il loro lungo royal tour ai Caraibi, e ieri si è tenuto un galà celebrativo finale, a cui hanno partecipato, elegantissimi e più vicini che mai.

Lui in smoking scuro, lei splendida con un abito lungo in seta color carta da zucchero, si sono mostrati particolarmente affettuosi uno verso l’altra. Kate Middleton ha più volte accarezzato la schiena del marito William, con un gesto dolce e protettivo, inusuale per loro.

Leggi anche –> Vite al Limite, che fine ha fatto Dominic? La sua vita stravolta dopo un anno

Leggi anche –> Il cantante mascherato, Caterina Balivo non resiste e sbotta: “Milly mi hai davvero ferito”

Secondo il protocollo di corte, infatti, i membri della famiglia devono evitare gesti troppo intimi, men che meno baciarsi. Un dettame voluto dalla sovrana, poichè ritenuto poco consono. Eppure, sembra che questa volta i Cambridge non abbiano resistito, e questo ce li fa amare ancora di più!
 

Impostazioni privacy