Raoul Bova, le dichiarazioni dell’attore spiazzano totalmente il pubblico: “Sono pronto…”

Clamoroso colpo di scena per Raoul Bova, le dichiarazioni dell’attore spiazzano totalmente il pubblico. I dettagli della sua intervista.

Raoul Bova
L’attore Raoul Bova (Foto da Instagram)

Raoul Bova è uno degli attori italiani più amati dal pubblico – specialmente quello femminile. Ha interpretato tantissimi ruoli sia in film sia in serie tv rivelatesi essere di enorme successo. Regista ed ex nuotatore, il suo è un percorso davvero a tutto tondo.

Sono sicura che, anche se di generazioni diverse, voi tutti ricorderete il suo esordio nel film – diretto da Carlo VanzinaPiccolo grande amore, dove resterà impressa la scena in cui il bellissimo Raoul esce dal mare. Siamo nel 1992 e l’attore è davvero giovanissimo.

Da allora la sua carriera ha avuto una bella scossa e in questi 30 anni di carriera, l’attore si è reso protagonista di straordinari successi – nonché del titolo di sex simbol italiano. A breve vedremo Raoul nuovamente in televisione in un nuovo entusiasmante progetto.

Raoul Bova, pronto a vestire i panni di Don Massimo parla del suo incontro con Terence Hill

Dopo un successo durato oltre 12 anni, la celebre fiction di Rai 1 è pronta per un cambio della guardia e si è ben pensato di scegliere il fascinoso Raoul Bova che vestirà i panni di Don Massimo. Assicurati – ancora una volta – leggerezza e ironia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raoul Bova (@raoulbovagram)

Stando alle prime dichiarazione, l’attore era molto preoccupato di sostituire una colonna portante della cinematografia come Terence, ma il loro incontro è stato illuminante e soprattutto di grande coraggio per Bova.

Volevo guardarlo negli occhi e avere un consenso per questo passaggio di testimone – questa la dichiarazione dell’attore. Ha proseguito dicendo che questo nuovo ruolo così spirituale gli ha dato forza, specialmente perché è un aspetto che lo ha sempre affascinato.

L’attore italiano ha concluso affermando di essere particolarmente entusiasta di questo progetto di prossima uscita; stesso entusiasmo che la casa di produzione, la Lux Vide e la Rai, ha riversato nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE –> Il cantante mascherato, Caterina Balivo non resiste e sbotta: Milly mi hai davvero ferito

LEGGI ANCHE –> Arisa confessa tutto in anteprima e tuona: Preparatevi che

Quindi non ci resta che attendere il prossimo 31 marzo e sintonizzarci, tutti, in prima serata con le nuovissime puntate di Don Matteo. In bocca al lupo, Raoul!

Impostazioni privacy