“Ho dovuto imparare a farlo da sola”: Uomini e Donne, la confessione di Ursula Bennardo spiazza tutti

La ex dama del trono over di Uomini e Donne fa una confessione particolare sui social, i fan apprezzano e la riempiono di complimenti. 

Ursula Bennardo
Ursula Bennardo (Foto: @ursulabennardo Instagram)

Ursula Bennardo, in seguito all’esperienza di Uomini e Donne e di Temptation Island, vive una vita tranquilla con il suo compagno Sossio, conosciuto negli studi del dating show di Maria De Filippi, e con la loro figlia Bianca.

Nonostante i due non siano più nel programma da diverso tempo, qualche settimana fa ne sono stati nuovamente protagonisti, hanno parlato della loro vita insieme dopo essersi conosciuti nel programma.

La confessione di Ursula

La coppia è stata protagonista di una puntata del dating show di qualche settimana fa, dove entrambi hanno svelato qualche segreto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ursula Bennardo (@ursulabennardo)

Ursula e Sossio sono sempre stati una coppia molto chiacchierata e molto instabile, ora grazie a Bianca hanno trovato il loro equilibrio e le acque sembrano finalmente essersi calmate. Entrambi hanno detto che Bianca è una bambina meravigliosa, molto intelligente e vivace che li tiene molto impegnati.

La loro storia procede così come le loro vite, Ursula continua a lavorare come estetista mentre Sossio, dopo un breve stop si è nuovamente buttato nel mondo del calcio, ha provato a diventare allenatore ma nessuna trattativa è andata in porto e ora gioca a livello amatoriale, ma si è anche trovato un lavoro perché colme ha detto lui stesso “Perché abbiamo comunque bisogno di uno stipendio“.

Durante la puntata Ursula ha anche spiegato perché hanno rimandato il matrimonio che era già stato fissato per il prossimo mese di giugno, i due hanno avuto una lite particolare lo scorso settembre e questo li ha portati ad allontanarsi. Ursula proprio per questo ha detto “Ho deciso di rimandare il matrimonio, se un litigio come quello di settembre ci ha portati ad allontanarci per me non ci sono i presupposti per il matrimonio”.

Passano i giorni e oggi Ursula ha fatto una confessione sui social, le sue parole hanno lasciato tutti a bocca aperta ma i suoi follower l’hanno riempita di complimenti. L’ex dama ha scritto “Dietro ogni donna forte e indipendente c’è una ragazza che ha dovuto imparare a riprendersi e a non dipendere da nessuno… ⭐️Dietro a tutto ci sono grandi sacrifici … anche dietro un sorriso 🤍”.

Leggi anche -> Juventus, indagini in corso sul falso in bilancio: 13 i giocatori coinvolti

Leggi anche -> Covid, cosa cambia per la scuola dal 1 aprile: le novità sui docenti

Cosa avrà voluto dire con queste parole, voleva mandare un messaggio a tutte le donne che la seguono? Oppure voleva raccontare qualcosa di se, in ogni caso la reazione dei fan è stata incredibile.

Impostazioni privacy