Giulia Salemi, il ricordo di quel drammatico episodio in famiglia che segnò la sua vita

La bella Giulia Salemi ha raccontato un ricordo molto triste legato alla sua vita. La storia è commovente, che cosa è successo

Giulia Salemi
Giulia Salemi (Instagram)

Giulia Salemi è stato uno dei personaggi più amati tra quelli che hanno partecipato al Grande Fratello Vip, anc0ra 0ggi si parla della sua partecipazione all’edizione dello scorso anno. La showgirl e influencer è apprezzata per il suo carisma e la presenza scenica.

Durante la partecipazione al Grande Fratello Vip del 2020, la bella Giulia ha raccontato un dramma che ha segnato il suo passato e con il quale ancora oggi deve fare i conti. La storia ha commosso tutti.

Giulia Salemi, il triste ricordo che ha caratterizzato la sua adolescenza

Nella casa più famosa d’Italia, l’influencer ha stretto una forte amicizia con Tommaso Zorzi, con quest’ultimo lei ha avuto delle discussioni ma il loro rapporto non si è mai compromesso. Ad un certo punto la modella ha parlato della sua difficile situazione familiare.

Giulia Salemi
Giulia Salemi (Foto da Instagram)

I genitori di Giulia hanno divorziato e questo per lei è stato motivo di grande sofferenza. Lei ha dovuto vivere questa situazione complicata quando aveva 16 anni. “Uno dei miei sensi di colpa è che ho avuto un rapporto conflittuale con entrambi. Perché mi mancavano delle cose o libertà, e io soffrivo di ciò, erano diventati quasi dei nemici”, aveva spiegato la modella nel confessionale della casa del Grande Fratello. Questo distacco dei genitori l’ha scossa nel profondo, lasciando cicatrici indelebili nella sua anima.

Giulia aveva i classici problemi che hanno tutti gli adolescenti però certo non si aspettava di vivere un dramma così grande e difficilmente gestibile a livello emotivo per una ragazzina di 16 anni. “La loro separazione è sicuramente una delle cose che più mi ha segnato e mi ha fatto crescere. Mi hanno messo dentro e nel momento, in cui ho iniziato a prendere una posizione non ho avuto più via di scampo. I miei genitori si sono denunciati a vicenda e quindi mi sono ritrovata io stessa, a 16 anni, prima a denunciare mia madre e poi a farlo con mio padre”, queste la parole utilizzate dall’influencer e modella per raccontare il dramma vissuto.

LEGGI ANCHE -> FURTO EFFERATO: STRAPPATO VIA ORO E DENARO. MINACCE TERRIBILI

LEGGI ANCHE -> FOO FIGHTERS, TROVATO SENZA VITA UNO DEGLI ARTISTI DELLA BAND

Tuttavia Giulia Salemi ha detto che grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip ha ritrovato il rapporto con il padre, aggiungendo che anche se ormai è adulta ha bisogno della figura paterna.

Impostazioni privacy