Furto efferato: strappato via oro e denaro. Minacce terribili

Un furto davvero violento ai danni dei più deboli. Strappato via con violenza sia l’oro sia ingente somma di denaro. Minacce terribili e grande spavento. 

furto efferato
Arma dei Carabinieri (Foto da Pixabay)

Sempre con maggiore frequenza ci si ritrova dinanzi a notizie del genere, dove le vittime sono persone in difficoltà e indifese. I furti negli ultimi anni sono diventati ancora più efferati del solito e non di rado azioni di questo genere si trasformano in veri e propri crimini.

In tante occasioni le vittime di furto subiscono violenza fisica in casa o al di fuori. Nel peggiore delle ipotesi si ricorre addirittura alle armi. Questo nuovo modo di agire così cruento viene studiato nel dettaglio dai malviventi che conoscono fin troppo bene chi colpire e in che modo.

Palermo, furto efferato ai danni di una anziana. Minacciata con coltello alla gola

Questo è quanto accaduto a Palermo – in pieno centro e soprattutto giorno. Una donna di 60 anni è stata presa di mira da un rapinatore che hanno scelto di agire quando questa si trovava nei pressi dell’ascensore di casa.

furto efferato
Ladro armato di coltello (Foto da Instagram)

L’uomo ha studiato per bene come colpire e ha aspettato che la donna fosse sola e che entrasse nel portone della sua abitazione. L’ha avvicinata e le ha puntato un coltello alla gola, intimandole di consegnargli immediatamente l’oro che aveva indosso e il denaro.

Il tutto è avvenuto in una strada molto trafficata di Palermo e – come dicevamo poc’anzi – in pieno giorno. Subito dopo l’efferato furto sono stati immediatamente allertati i Carabinieri che stanno svolgendo tutte le indagini del caso.

Il ladro non è stato ancora riconosciuto perché coperto da passamontagna, ma sono stati individuati alcuni frame video grazie alle telecamere presenti all’interno dello stabile. Le Forze dell’Ordine stanno lavorando proprio su queste brevi immagini.

LEGGI ANCHE –> Vite al Limite, che fine ha fatto Dominic? La sua vita stravolta dopo un anno

LEGGI ANCHE –> Il cantante mascherato, Caterina Balivo non resiste e sbotta: Milly mi hai davvero ferito

Come accennato in precedenza, furti di questa natura sono sempre più all’ordine del giorno ed è stato riscontrato che la città di Palermo ne conta un numero impressionante. A pagarne le spese sono maggiormente le donne anziane, talvolta sole.

Impostazioni privacy