“Non sei leggiadro…”: Francesco Renga stupito dalla reazione della sua “regina” – VIDEO

Francesco Renga si fa trascinare ma il risultato è terribile, insieme a sua figlia si cimenta in una nuova attività ma la reazione di lei lo lascia spiazzato.

Francesco Renga
Francesco Renga (Foto da Instagram)ì

Il cantante bresciano, friulano d’origine, è molto legato ai suoi due figli, avuti dalla relazione avuta in passato con Ambra Angiolini, Jolanda, nata nel 2004, e Leonardo, nato nel 2006. Con Jolanda poi ha un rapporto molto speciale, è la sua bambina e poco tempo fa le ha fatto una dedica bellissima in cui le dimostra tutti il suo amore.

Dopo la fine della relazione il rapporto tra l’attrice e il cantante è rimasto intatto, soprattutto per la presenza dei figli, quando i ragazzi trascorrono il tempo con il papà, lui rinasce. Francesco è sempre molto attivo sui social, in particolare quando è in compagnia dei suoi figli, in quei momenti anche i suoi contenuti social cambiano e diventano più attuali.

Il video insime a Jolanda

Anche Francesco si sta rimettendo in forma in vista dell’estate, e oggi lo ha fatto con Jolanda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Renga (@francescorenga) 

Sarà un’estate piena per il cantante che, il prossimo ottobre, ritornerà in tour nei maggiori teatri italiani, l’inizio è fissato per il 17 ottobre a Milano al Teatro degli Arcimboldi, continua poi il 22 ottobre a Firenze al Teatro Verdi e il 24 ottobre a Bologna al Teatro EuropAuditorium. Il 4 novembre invece sarà a Torino al Teatro Colosseo per poi spostarsi il giorno seguente a Brescia al Brixia Forum, prosegue l’8 novembre a Napoli al Teatro Augusteo e finirà con le date di Bari, il 9 novembre al Teatroteam, e di Roma il 14 novembre al Teatro Brancaccio.

Estate piena di musica per preparare il tour quindi inizia a rimettersi in forma adesso in compagnia della figlia Jolanda che in questi giorni si trova da lui. Oggi infatti hanno postato un video in cui si dilettano a saltare la corda insieme sulla terrazza della casa di Francesco. Nel video Francesco fa una piccola introduzione di quello che farà insieme a Jolanda e poi si diletta nel farlo, l’esito dell’esperimento è molto divertente per entrambi.

Leggi anche -> Fedez, parla il chirurgo che lo ha operato: tutta la verità sul suo tumore

Leggi anche -> “E’ il momento di…”, la drastica decisione di Mancini: il sostituto

Quando sono sulla terrazza Jolanda tenta di spiegare al padre come è meglio fare per saltare la corda ma lui proprio non ci riesce e tra le mille risate e le battute Jolanda lo prende in giro dicendo che è scoordinato e che non è leggiadro. Accanto al video pubblicato invece Francesco scrive, “È tornata Jolanda 🤪 e i miei post ritornano al passo coi tempi! Esercizi a corpo libero e mente leggerissima per rimettersi in forma (c’è tanto bisogno)! Povero me!🤪👍🏼❤️🤣.

Impostazioni privacy