Romina Power, è successo per la prima volta: un’emozione indescrivibile – VIDEO

Un momento che la cantante statunitense difficilmente dimenticherà. Romina Power ha voluto condividere con i suoi fan questo evento così magico e toccante.

Romina Power
Romina Power (Facebook)

L’emozione nelle parole della famosissima artista losangelina è palpabile, e ha contagiato i tanti fan che la seguono sui social. Romina Power è al settimo cielo e non fa giustamente nulla per nasconderlo.

Figlia di Tyrone Power e Linda Christian, in Italia è amatissima, grazie a film molto famosi negli anni Settanta e soprattutto il legame artistico e sentimentale con Al Bano Carrisi.

Ha vissuto buona parte della sua giovinezza a Beverly Hills, prima di trasferirsi con la madre dapprima a Londra e quindi a Roma, città che ha ispirato al celebre padre il suo nome, diventato diffusissimo in Italia in seguito grazie a lei.

Nel 1967 conosce il cantante pugliese sul set del musicarello Nel Sole e scoppia immediatamente un grande amore, coronato tre anni dopo dal matrimonio e dalle successive nascite dei quattro figli.

Nel 1993 la sparizione misteriosa della primogenita Ylenia dà il colpo di grazia alla coppia, che da lì a qualche anno si lascia. Da allora la sua vita privata è rimasta avvolta nel mistero. Ora però l’artista ne dà un piccolo scorcio ai follower.

Romina Power fuori di sè dalla gioia: ecco perchè

Poche ore fa la cantante ha infatti condiviso sul suo profilo Instagram ufficiale un breve video, che è subito stato preso d’assalto dai fan che lo hanno commentato con foga.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Che bello!! Ieri per la prima volta ho potuto vedere tramite Zoom i tre bambini in India addottati a distanza tramite Care and Share 🙏💖” ha scritto nella didascalia Romina, svelando di aver adottato tre piccoli indiani. Un gesto di grande amore e generosità che non è passato inosservato.

Leggi anche –> Vite al limite, scomparsa una delle protagoniste più amate del programma

Leggi anche –> Giancarlo Magalli, la rinascita laddove tutto brilla di più: chi l’avrebbe mai detto! – FOTO

Tante le visualizzazioni e i like ottenuti dalla Power, che ha voluto mostrare senza indugi la sua felicita strabordante. Un’emozione inspiegabile e avvertibile dalle sue dolci parole.

Impostazioni privacy