Vite al limite, scomparsa una delle protagoniste più amate del programma

Terribile tragedia. Vite al limite, scomparsa una delle protagoniste più seguite del programma. I dettagli della triste vicenda. 

vite limite
Dottor Younan Nowzaradan, Vite al limite (Foto da Instagram)

Sin dal suo esordio italiano nel 2013 su Real Time, Vite al limite è sempre stato un programma seguitissimo ottenendo un forte riscontro da parte dei telespettatori. Puntata dopo puntata abbiamo assistito alla messa in onda di storie davvero molto dolorose. I protagonisti sono persone malate, obese, che cercano in tutti i modi di rinascere.

Non è un percorso facile, perché sono molteplici i fattori che entrano in discussione. Occorre avere una grande forza di volontà per superare ostacoli davvero molto difficili. La dieta è solo il primo step necessario per andare avanti, altrimenti non sarà possibile sottoporsi all’intervento di bypass gastrico. 

Vite al limite, si è spenta Gina Marie Krasley. Aveva solo 30 anni

Guida e punto di riferimento per i molti pazienti della clinica di Houston è il dottor Younan Nowzaradan. Purtroppo, però, come accennavamo prima, il percorso all’interno di Vite al limite non è facile e non tutti riescono a sopravvivere. Parliamo, infatti, di obesità davvero molto gravi.

Abbiamo appreso una notizia che ha davvero rattristito, ossia la scomparsa di una delle protagoniste più amate del reality: Gina Marie Krasley. Aveva solo 30 anni. Filo conduttore che unisce molti dei protagonisti di queste storie è il loro passato. Tanti provengono da contesti difficili, da situazioni familiari davvero al limite e altamente disagiate.

Gina, durante il suo percorso aveva raccontato la sua storia fatta di abusi verbali, talvolta addirittura di violenza da parte di un padre che così non può essere definito. Il cibo era la sua valvola di sfogo in una vita fatta prevalentemente di solitudine e sofferenza.

Era una donna piena di sogni e di speranze. Amava la danza più di ogni altra cosa e avrebbe voluto aprire una scuola per i bambini con problemi, proprio come lo è stata lei. La danza non ha limiti di dimensioni – queste le sue toccanti parole. Ma il desiderio di Gina si è spezzato, come la sua vita.

LEGGI ANCHE –> Chi l’ha visto? scomparsa misteriosa: la disperazione dei familiari. Cosa è successo

LEGGI ANCHE –> Con te mi sento al sicuro, Alba Parietti lo amerà per tutta la vita: colpo di scena FOTO

La famiglia non ha voluto rivelare le cause della scomparsa di Gina, ma hanno affermato che si è spenta nel totale affetto dei suoi cari. Non si esclude un problema neurologico. Un ultimo saluto ad una donna amatissima.

Impostazioni privacy