“Con te mi sento al sicuro”, Alba Parietti lo amerà per tutta la vita: colpo di scena – FOTO

La popolare showgirl piemontese ha la mente e i pensieri colmi di una sola persona e gli dedica uno struggente post online. Alba Parietti stupisce i fan.

Alba Parietti
Alba Parietti (@albaparietti Instagram)

E’ un post di profondo amore, quello che ha voluto dedicare la famosa showgirl a una delle persone più importanti della sua vita, presente con forza tuttora. Alba Parietti non si nasconde e rivela i suoi veri sentimenti per lui.

Del resto l’ex concorrente di Tale e Quale Show non è nuova a gesti eclatanti e improvvisi sui social. Ha infatti un profilo che aggiorna pressochè quotidianamente, non solo con selfie e foto di scena, ma anche con pensieri e riflessioni private che poi commenta assieme ai suoi fan.

E’ anche per questo che ha sempre più seguito, per la capacità di coinvolgere il suo “pubblico”, evitando di sembrare lontana e irraggiungibile, nonostante ancora oggi sia una delle donne più belle e desiderate dello spettacolo.

Un “riconoscimento” che mantiene dall’inizio degli anni Novanta, quando ha trovato il successo grazie allo sgabello di Galagol, diventando un vero e proprio sex symbol di quel decennio. Impossibile, ai tempi, aprire un giornale senza trovarsi un articolo a lei dedicato.

Oggi come allora, Alba continua ad essere richiestissima, soprattutto nelle trasmissioni Rai, anche se ha sempre un occhio di riguardo per il mondo online, dove si sente più libera di lasciarsi andare a confidenze, proprio come ha fatto qualche ora fa.

Alba Parietti manifesta tutto il suo amore per LUI

Evidentemente in vena di ricordi e anche per celebrare l’importante ricorrenza, stanotte l’artista ha scelto di condividere sul suo profilo Instagram ufficiale un lungo post.

La foto, che appare chiaro essere di qualche tempo fa, mostra un ragazzo bellissimo, con dei capelli castano chiari scompigliati e l’espressione intensa. “Lui e’ e sarà per sempre , una delle persone a cui voglio più bene . Voglio bene a lui , alla sua famiglia a sua moglie Carine e ai sui figli Misha e la figlia Alba” scrive commossa la Parietti.

Leggi anche –> Tragedia domestica, figlio prende a coltellate la madre. Cosa è successo

Leggi anche –> Massimo Giletti, le parole al veleno contro il giornalista: “La miseria di un uomo”

“Grazie per il tuo affetto e sostegno, grazie per la tua amicizia profonda e il senso di protezione che mi trasmetti” ha poi aggiunto, facendo gli auguri di buon compleanno all’ex fidanzatino Alessandro Stepanoff, con il quale ebbe una storia a metà degli anni Settanta. Un amore che si è evoluto e trasformato, ma che brilla più di prima.

Impostazioni privacy