Måneskin, un altro sorprendente trionfo internazionale. I fans si sono scatenati – FOTO

La famosa rock band, ancora una volta, hanno potuto festeggiare per un altro incredibile successo. I supperter li amano sempre di più.

Måneskin
Måneskin, rockband (Instagram)

Måneskin sono una rock band italiana che nell’ultimo periodo sta veramente ottenendo un grande successo, non soltanto nei confini nostrani, ma anche in svariate parti del mondo.

La loro popolarità era già piuttosto discreta in seguito alla loro partecipazione di qualche anno fa a X-Factor, il noto longevo talent. Tuttavia, è assolutamente cresciuta soprattutto dopo la vittoria a Festival di Sanremo e agli Eurovision durante le edizioni dell’anno scorso.

Da quel momento, in poi, quindi sono riusciti ad arrampicarsi sopra le migliori classifiche mondiali e a conquistare migliaia di fans e ammiratori, compresi la stima di personalità importanti.

In poco tempo, inoltre, si sono esibiti su prestigiosi palchi, molto diversi dalla loro iniziale gavetta tra le strade della Capitale. Se si dà una sbirciatina al loro profilo ufficiale di Instagram, infatti, si può benissimo notare che siano apprezzati davvero molto.

Non fosse altro per i quasi 6 milioni di followers che vanta la loro pagina adibita al gruppo musicale. All’interno di questa piattaforma online, quindi, come altri colleghi, approfittano per tenersi in contatto con i numerosi fans, avvisandoli dei nuovi progetti.

Il nuovo premio per i giovani musicisti

Per di più, spesso e volentieri, caricano foto che guadagnano tanti like e commenti di apprezzamento sia da supporter nazionale che internazionali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Proprio di recente, tra l’altro, Måneskin hanno partecipato trionfalmente anche a iHeartradio Music Awards, un premio relativamente giovane, nato negli anni Duemila del quale vengono insigniti i talentuosi musicisti che sono passati sull’emittente Web che porta il nome del titolo dell’evento.

Ebbene, il gruppo romano è riuscito ancora una volta ad accaparrarsi il titolo di Best New Alternative Artist. Una nuova e grande soddisfazione, quindi Damiano, Victoria, Thomas, Ethan che hanno voluto rendere partecipi della loro gioia anche i fans.

Così, naturalmente, hanno postato un carosello composto da dieci scatti che gli utenti non hanno aspettato nemmeno un secondo per riempirli di cuoricini. In queste foto si possono vedere i componenti della band in varie situazioni, sia durante la performance che nei momenti di relax.

LEGGI ANCHE –> Luciana Littizzetto e la cruda verità che spiazza tutti gli ammiratori

LEGGI ANCHE –> Giancarlo Magalli, la rinascita laddove tutto brilla di più 

Nella didascalia, quindi, hanno scritto, in lingua inglese, di essere decisamente onorati per questo riconoscimento e di avere avuto la possibilità di esibirsi in un favoloso spettacolo come quello tenutosi a Los Angeles.

 

 

Impostazioni privacy