“Una botta sola!”: Avanti un altro, Paolo Bonolis spiazza il concorrente in diretta

Avanti un altro: Paolo e Luca sempre pronti con i loro doppi sensi e fraintendimenti. Una sinergia di grande maestria prolungata nel tempo.

Bonolis-Laurenti
Bonolis-Laurenti instagram

La settimana del biscione continua presentando il format di grande successo Avanti un Altro. Dinamicità e sarcasmo sono i punti focali della trasmissione preserale timonati dal duo consolidato da anni Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Solo tanta leggerezza e ironia per uno dei game show più seguiti del palinsesto della rete ammiraglia commerciale. Il programma è pronto a decollare con un’ennesima puntata che si preannuncia più irriverente del solito.

Il piattume non è di casa nel mini-mondo. Le bellissime girl che lo compongono sviano ogni dubbio sull’esistenza della cosa buona e giusta. Il bonus e il fitness, insieme all’idraulico si contengono lo scettro del più figo .

Una botta e Avanti un altro si conferma leader della super normalità

Avanti un Altro è fortemente legato ad una figura di spensieratezza. Paolo è un saccente in fatto di provocazione e scorrettezze lessicali al limite della decenza. Il bravissimo maestro Laurenti lo segue fedelmente a ruota.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GuardalaTv (@guardalatv)

Stasera la puntata si proietta sul solito divertimento spontaneo ad opera degli abilissimi presentatori che guidano la fila dei concorrenti. Uno ad uno si siedono sullo sgabello nei loro 15 minuti di celebrità ma anche solo 5 minuti.

Paolo schiaccia il pulsante rosso che decreta l’avanzare del nuovo giocatore e già dal suo sguardo è pronto l’ennesimo quadretto di ilarità da cui prendere spunto per una gag. Il concorrente è molto giovane, vestito alla moda .

Indossa un pantalone molto aderente con sopra una t-shirt nera impagliettata di luccicanti strass. I capelli corti e un viso liscio da far invidia ad una geisha giapponese. Molto delicato e sensibile nei movimenti, insiste nel guardare la telecamera.

Boris, questo il suo nome, riesce a rispondere alle prime tre domande e pretende la solita mano morta sul fondoschiena del conduttore che sembra essere un bel portafortuna. Paolo mette in circolo la sfera per la pesca ed esclama: “Tutti in una botta sola Boris!”

LEGGI ANCHE –>Raffaella Carrà-Mina, le differenze tra due leggende: quello che non avevi mai scoperto prima

LEGGI ANCHE –>Sangiovanni: il cielo e la luna compagni di vita della sua ultima fatica

Il concorrente scoppia a ridere facendo cenno con il capo. E’ un ragazzo bello e gentile con una sua identità. Avanti un Altro è strepitoso nel riuscire a tenere tutti sullo stesso piano, travestendo qualsiasi inclinazione nella naturalezza più disarmante che esista.

Impostazioni privacy