Tragedia in strada: donna investita da un tram: impatto fatale

Il drammatica infortunio è avvenuto nelle ultime ore e ha lasciato davvero increduli quello che è accaduto in una località meneghina.

Vigili del fuoco
Vigili del fuoco (Facebook)

Un dramma che ha coinvolto una persona residente a Milano e che, per qualche motivo, ancora da chiarire, si era allontana dal capoluogo meneghino.

Una spiacevole vicenda per la quale, nelle ultime ore, gli agenti di polizia stanno indagando e cercando di capire quali possono essere state effettivamente le ragioni che hanno portato a un incidente del genere che è risultato fatale per la vittima in questione.

A dire la verità, nemmeno i parenti della settantenne sapevano con certezza che cosa le avesse fatto decidere di recarsi a Rozzano. Il fatto, quindi, risale a un paio di giorni fa, lunedì 21 Marzo, e, secondo quanto è stato riportato da delle testate locali, dovevano trattarsi di ore serali, forse non più tardi delle 22.00.

Da ciò che è emerso, inoltre, pare che la donna soffrisse di qualche disturbo neurologico, caratterizzato dalla perdita di memoria o da momentanea confusione psichica.

Proprio per questo, perciò, si pensa che sia salita per sbaglio su un tram e sia arrivata involontariamente nella suddetta zona periferica.

I dettagli di questo drammatico episodio

Quando è scesa, comunque, pare che, stando alle più recenti ricostruzioni, abbia cominciato a camminare nei pressi della fermata del mezzo in maniera piuttosto incauta. Così, non è stato facile per la donna evitare l’arrivo di un altro veicolo, il tram, per la precisione, il numero 15 che stava giungendo da quelle parti proprio in quel momento.

tram
Un’immagine di un tram (Instagram)

La strada dell’incidente è viale Romagna e in quel punto di questa località, l’anziana deve essere passata eccessivamente vicino ai binari oppure potrebbe anche aver attraversato senza preoccuparsi se la carreggiata fosse libera. Insomma, fatto sta che non si è potuto fare nulla per la donna che è stata investita dal tram.

Inoltre, sembrerebbe che il figlio, in precedenza, si sia accorto dell’assenza prolungata e ingiustificata della madre e, preoccupato, abbia perciò deciso di avvertire il 112. Una circostanza che, purtroppo, però, non ha reso utili neanche i soccorsi degli operatori del 118.

LEGGI ANCHE –> Rapito e seviziato per 5 giorni, scatta il blitz dei carabinieri

LEGGI ANCHE –> Terribile tragedia sul lavoro, perde la vita giovane padre di famiglia

L’intervento dei vigili del fuoco, perciò, è servito soltanto a disincastrare il corpo senza vita dalle rotaie del veicolo pubblico. Al momento, a seguito di questo drammatico infortunio, la linea del tram 15 è stata necessariamente e in modo temporaneo interrotta.

Impostazioni privacy