“Solo lei può salvarmi”, Francesco Renga ci spera: di cosa soffre – VIDEO

Il cantante bresciano non si nasconde e decide di uscire allo scoperto sul suo attuale stato. Francesco Renga confessa l’unica cosa in grado di salvarlo oggi.

Francesco Renga
Francesco Renga (Facebook)

E’ una confessione in piena regola, quella che il famoso cantante e giudice di All Together Now ha fatto a tutti i suoi fan sui social. Una dichiarazione sorprendente che ha lasciato senza fiato e ha provocato una certa preoccupazione.

Bresciano d’adozione, classe 1968, Francesco Renga per molto tempo è stato il frontman carismatico dei Timoria, poi nel 1998 l’addio al gruppo e la scelta di darsi alla carriera da solista. Nel 2000 esce il suo album omonimo d’esordio, che si rivela un buon successo di vendite. L’anno successivo partecipa per la prima volta a Sanremo nella categoria Giovani, aggiudicandosi Il Premio della Critica.

Quattro anni dopo è tra i Big, e stravince la competizione con la splendida Angelo, dedicata alla figlia Jolanda, avuta poco tempo prima dall’allora compagna Ambra Angiolini.

Molto prolifico, negli anni seguenti pubblica altri album di successo e debutta anche sul piccolo schermo, prendendo parte nel 2015 ad Amici in qualità di giudice e a partire dal 2020 alla trasmissione di Michelle Hunziker. Da sempre molto social, ha un rapporto stretto con i suoi fan, che aggiorna spesso sul suo stato d’animo e sui nuovi progetti. Lo ha fatto anche in questa occasione, rilasciando tuttavia una confessione che ha toccato i loro cuori.

Francesco Renga senza freni: “Mi opprime l’anima…”

Il cantante lo ha fatto questo pomeriggio, condividendo sul suo profilo Instagram un video che è diventato virale nel giro di poche ore, ottenendo un sacco di visualizzazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Renga (@francescorenga)

L’artista ha voluto registrare il filmato durante una delle pause dallo studio di registrazione a Milano e ha confessato di sentirsi felice per i progressi del suo ultimo lavoro ma di provare grande ansia.

Leggi anche –> Uomini e Donne, incredibile: non la si era mai vista così infuriata!

Leggi anche –> Diego Maradona, sapevi il motivo per cui uscì di casa quel giorno? Una storia da brividi – FOTO

“Per fortuna c’è la musica! Sono molto felice per come procede il lavoro… ma la mia mente torna sempre a questa guerra atroce che opprime la mia anima” la sua confidenza. Un momento di comprensibile “debolezza”, che ha colpito i fan nel profondo: ” La musica ti fa volare con la fantasia soprattutto in questi giorni che continuano ad essere davvero tristi😟”.

Impostazioni privacy