Francesco Totti torna alla ribalta: pronto a fare la differenza con questa divisa – VIDEO

Francesco Totti è pronto a tornare in campo, dopo il ritiro nel 2017 il campione della Roma scende di nuovo in campo, un campo un pò diverso però. 

Francesco Totti e Ilary Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi (Foto @francescototti Instagram)

Ultimamente Francesco Totti lo abbiamo visto in alcune pubblicità, prima quella del detersivo Dash Pod e poi in quella dell’operatore telefonico Very Mobile, prima con mini spot e poi in compagnia di Zlatan Ibrahimovic.

Dopo lo scandalo scoppiato in seguito alle voci che annunciavano una possibile separazione dalla moglie, la conduttrice e show girl, Ilary Blasi, Totti è tornato in campo con una grande novità.

Francesco Totti di nuovo in campo

Anche se si è ritirato dal calcio giocato non ha mai abbandonato quel mondo ricoprendo diversi ruoli.

Francesco Totti
Francesco Totti (Foto @francescototti Instagram)

Dopo il suo ritiro Totti è diventato dirigente dell’AS Roma, ruolo che ha abbandonato un paio di anni più tardi a causa di incomprensioni con la società in cui ha militato per moltissimi anni. In contemporanea ha intrapreso un percorso per diventare allenatore UEFA B, ma a causa di impegni manageriali ha dovuto abbandonare. Nel 2020 ha fondato due società di consulenza e assistenza per giocatori e club.

Oggi, dopo quasi cinque anni, si è rimesso la divisa e ha deciso di tornare in campo, il suo motto è “Pronto a fare la differenza”, perché questa volta non scenderà sul suo amato campo da calcio ma in quello dell’ambiente. La sua nuova divisa è un camice firmato VolksWagen e il campo è quello dell’elettrico.

È uscito il nuovo spot per l’elettrico VolksWagen di cui Totti è testimonial, nel video si trova in uno spogliatoio, ma invece che indossare calzoncini e scarpini indossa un camice e alludendo sorride alla telecamera. Lo spot è pensato per promuovere il nuovo SUV sportivo ID.4 GTX.

Proprio sotto al video postato su YouTube direttamente dal marchio tedesco si legge qualche parola con cui i vertici della casa automobilistica hanno voluto spiegare il ritorno di Totti, “Il viaggio è iniziato: Francesco Totti entra nel mondo della gamma ID. per imparare tutto quello che c’è da sapere sulla mobilità elettrica Volkswagen e diventare il nostro nuovo Ambassador. Anzi, Capitano“.

Leggi anche -> La Pupa e Il Secchione, pronto il rientro per LEI: “Sto molto meglio”

Leggi anche -> Amici 21, il tranello dell’insegnante viene smascherato: bufera nella scuola

“Per scendere in campo, ma non nel suo. Segui Francesco Totti alla scoperta della mobilità elettrica.” queste le parole che si leggono alla fine dello spot, quando Francesco esce di scena.

Impostazioni privacy