“Pure De Martino ha fatto meglio”: doccia fredda per Barbara D’Urso. I numeri dicono altro

Che scoop! “Pure De Martino ha fatto meglio”: una doccia fredda per la conduttrice Barbara D’Urso. I numeri, però, dicono altro. 

Barbara D'Urso
La conduttrice Barbara D’Urso (Foto da Instagram)

Barbara D’Urso è una delle conduttrici italiane più amate di sempre. I suoi programmi sono un po’ come il pane quotidiano e il suo indice di ascolti è davvero stratosferico. Di recente per la showgirl è stato pensato un cambio della guardia ed è per questo che la troviamo al timone de La Pupa e il Secchione.

La Pupa e il Secchione è un reality giunto ormai alla sua quinta edizione. Si tratta di una sorta di esperimento sociale, dove vengono messe insieme delle coppie davvero unconventional. Una bellissima ragazza e un nerd strampalato.

La prima dovrà insegnare al suo compagno nozioni base di bellezza, moda e gossip, mentre il secondo dovrà aiutare la sua ragazza in materie accademiche come la storia, la geografia e via dicendo. Arduo compito per entrambi.

Barbara D’Urso, picchi di ascolti per La Pupa e il Secchione

Ieri è andata in onda la seconda puntata di questa nuova stagione e stando agli indici d’ascolto, la D’Urso non ha davvero da lamentarsi. Per lei un vero e proprio tripudio e uno share davvero stellare. Anche se qualcosa non torna.

Come dicevamo pocanzi, martedì 22 marzo è andata in onda la seconda puntata de La Pupa e il Secchione. Opinionisti di questa nuova edizione sono Soleil – direttamente catapultata dalla casa del GF Vip, Federico Fashion Style e Antonella Elia. 

E’ stata una serata ricca di colpi scena e di momenti di altissimo trash che, ammettiamolo, ogni tanto ci piace. Mica poco. Tra gli ospiti e nel ruolo di Pupa per una sera, la finalista Lulù Salassiè che ha deliziato il pubblico con un fantastico twerk.

Ma tornando agli ascolti, la puntata ha fatto davvero numeri da record e a renderlo noto è la stessa Barbara che nel suo ultimo post che condiviso il risultato della serata. A quanto pare si parla di circa 2 milioni di spettatori. 

Fatto sta che sono subito saltati all’occhio alcuni commenti in cui emerge che Stefano De Martino con Stasera tutto è possibile non è stato da meno, al contrario. Anche per lui picchi altissimi e share di circa il 9%.

LEGGI ANCHE –> Pomeriggio 5, la nota relazione a rischio: lo scoop di Barbara d’Urso

LEGGI ANCHE –> Royal Family, i predestinati eredi al trono trovati così: le telecamere sono tutte per loro; FOTO

I numeri, però, non mentono e Barbara D’Urso si è riconfermata ancora una volta una grande professionista, portando dalla sua parte tutto il pubblico di Italia 1. 

Impostazioni privacy