Carlo Conti, il suo futuro erede? “Un forte giovane talento” – FOTO

Carlo Conti ha incontrato il suo erede, il conduttore ha postato sui suoi social le foto insieme al giovane talento per le vie di Firenze. 

Carlo Conti
Carlo Conti (Foto: @carloconti.tv Instagram)

Carlo Conti sta per tornare in televisione con un nuovo programma musicale dal nome The Band, nel quale alcuni gruppi musicali si sfideranno a suon di cover di pezzi famosi resi celebri da artisti italiani ed internazionali. Manca ancora un pò all’inizio dello show, lo vedremo in onda infatti dal 22 aprile su Rai Uno.

Come in tutti gli show musicali, i concorrenti avranno un coach che li seguirà e li aiuterà nella preparazione delle esibizioni ma soprattutto li guiderà verso la vittoria. La giuria è composta da Carlo Verdone, Asia Argento e Gianna Nannini, che avranno il compito di osservare e giudicare i concorrenti, il gruppo vincitore si aggiudicherà il titolo di Band dell’anno.

Carlo Conti e il suo erede

Conti è a caccia di band per il suo nuovo programma ma nel frattempo ci regala qualche scatto tra le vie della sua Firenze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Carlo Conti, fiorentino DOC, ha incontrato, proprio nel capoluogo toscano, un altro fiorentino DOC che potrebbe essere il suo erede e con lui ha scattato alcune foto per le vie della città che ha poi pubblicato sui social e accanto ha scritto, “Toh ! Bada chi ho incontrato !!! un forte giovane talento fiorentino “. È un giovane trentenne che si chiama Pietro Resta, conosciuto sui social come WikiPedro, che racconta segreti, storie e località meravigliose, il tutto in stile fiorentino

Ha iniziato su Facebook qualche anno fa e si è poi fatto strada anche tra i Reel di Instagram con i suoi video interessanti e divertenti che hanno, la maggior parte delle volte, scopo informativo. Tanti segreti della sua città e delle sue tradizioni, tanti itinerari tra le meraviglie della Toscana e consigli su cosa non perdersi quando si visita Firenze.

Il suo vero esordio nel mondo dello spettacolo e dei social network è avvenuto attraverso il programma Turisti per Dmax, che porta alla scoperta di luoghi insoliti che non tutti conoscono e che suggerisce diverse mete insolite per le vostre vacanze, insieme a Pietro anche Alessandro Mannucci, autore e conduttore televisivo.

Leggi anche -> “Non lo riconosco più”: Storie Italiane, disperazione in studio. Eleonora Daniele spiazzata

Leggi anche -> Uomini e Donne, clamoroso: la dama stupisce tutti e conquista proprio LUI!

Non solo social  e televisione però, perché Pietro ha anche scritto un libro dal titolo “Non sei mai stato a Firenze se…” che raccoglie una serie di mete, consigli e segreti della città che chi va a visitarla deve assolutamente conoscere. Il giovane fiorentino è considerato, sia per provenienza che per mestiere, l’erede di Carlo Conti, e chissà che un giorno non arrivi a prendere il suo posto.

Impostazioni privacy