“Non vorremmo mica farci fregare!”: È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici tuona in diretta

“Non vorremmo mica farci fregare!”: È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici tuona in diretta. Che gran colpo di scena! I dettagli.

Antonella Clerici
E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici (Foto da Instagram)

È sempre mezzogiorno è un programma di grande successo condotto da Antonella Clerici. Dopo l’immenso riscontro della prima edizione, la conduttrice si è rimessa ancora una volta dietro i fornelli con grandi e simpaticissimi ospiti d’eccezione.

Puntata dopo puntata, infatti, non assistiamo solo alla preparazione di gustose ricette ma anche a tanti momenti in cui viene coinvolto il pubblico da casa che partecipa ai numerosi giochi pensati dalla conduttrice.

Antonella Clerici, la stoccata ai francesi in diretta manda i fan in visibilio

Anche oggi l’ingresso in studio della Clerici è stato all’insegna del buonumore e bisogna ammettere che quel sorriso sincero ci regala davvero quella leggerezza e quella normalità che lei tanto raccomanda.

Antonella Clerici
La conduttrice Antonella Clerici (Screen in diretta)

In questi ultimi giorni – complice l’arrivo della primaveraAntonella ha iniziato la trasmissione proprio con un messaggio di speranza, di serenità e facendo sempre riferimento all’essere leggeri, vista e considerata la situazione.

Oggi ha voluto omaggiare tre grandissime donne: la prima è la cantante Fiorella Mannoia che è impegnata in giro per l’Italia con il suo tour e ha salutato l’arrivo della bella stagione proprio nella sua città, Roma.

La seconda donna che la Clerici ha voluto ringraziare – e qui viene il bello – è la grande attrice Monica Vitti, recentemente scomparsa. A quanto pare i francesi vorrebbero dedicarle quanto prima una strada nella capitale parigina.

Non vorremmo mica farci fregare dai francesi – queste sono state le parole della Clerici a proposito dell’attrice. Monica Vitti è nostra – così ha tuonato a gran voce in diretta.

Terza donna è la Regina Elisabetta che a quanto pare si è resa protagonista di uno spot di detersivi per piatti. La Clerici è rimasta particolarmente sorpresa nell’apprendere che a Elisabetta II rilassa lavare le stoviglie.

LEGGI ANCHE –> Solo lei può salvarmi, Francesco Renga ci spera: di cosa soffre; VIDEO

LEGGI ANCHE –> Adriano Celentano, quel gesto che vale più di mille successi: Mi ha insegnato a vivere

Non c’è che dire, anche oggi Antonella è stata in grado si strapparci un sorriso e sono sicura che in tanti hanno apprezzato lo “sforzo” della conduttrice di riportare il sereno in tutte le nostre case.

Impostazioni privacy