Uomini e Donne: il cavaliere confessa tutto. La dama si dispera in lacrime

Oggi a Uomini e Donne l’atmosfera è particolarmente tesa. I due protagonisti del Trono Over rompono, forse definitivamente. Una corteggiatrice abbandona.

Ida Platano
Ida Platano (@uominiedonne Instagram)

Al centro dell’attenzione a Uomini e Donne c’è ancora Ida e Alessandro. Tina è molto dura nei confronti della bresciana, che improvvisamente scoppia in lacrime e fa il gesto di uscire dallo studio.

“Ma dove vai? Ma torna a sedere! Non puoi pensare che un uomo viene e ti risolve i problemi. Tu devi imparare ad essere forte e credere di più in te stessa” le dice la Cipollari, in mezzo agli applausi del pubblico.

“Quindi?” sussurra a Vicinanza. “Io non ho più parole, io domenica te l’ho detto che non ero innamorato di te” ribatte lui, visibilmente dispiaciuto. La Platano si alza dicendo di aver bisogno di uscire per prendere aria.

Il 39enne non la segue, e Tina e Maria sono d’accordo, perchè la potrebbe illudere e basta. Gianni sottolinea che poteva anche esporsi prima, specificandole meglio i suoi sentimenti. Tra i due sembra proprio che le cose siano definitivamente finite.

Per Sara c’è il signor Antonio, la toscana sembra piacevolmente colpita dal cavaliere e decide di provare a frequentarlo. Per Stefania c’è invece Manuel, che parte però subito male, chiedendo di poter fare i suoi complimenti a Luciano. La dama è molto scocciata e non ne vuole proprio sentir parlare: “Se sei venuto qui a fare lo show, puoi anche andare via”. L’uomo chiede inoltre se c’è qualcuna interessata a lui, ma nessuna alza la mano e abbandona lo studio.

Uomini e Donne: Matteo rivede Valeria con smacco di Federica

Matteo dopo aver fatto tornare Federica, oggi è uscito con Valeria, l’altra corteggiatrice che sembra aver colpito molto il protagonista del Trono Classico. “Forse è presto, ma io sento proprio l’incastro, sento che ci capiamo subito” esclama la partenopea.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


Nicole afferma di sentirsi molto fuori luogo e di avere l’intenzione di andar via. La ragazza non vuole essere la ruota di scorta di nessuno e non capisce il suo senso di rimanere in trasmissione. Ranieri si dice dispiaciuto e ammette di non essere sempre troppo diretto, e la saluta: “Spero che troverai qualcuno e riuscirai ad essere deciso”.

Leggi anche –> Gesto folle in strada, le telecamere riprendono tutto: scatta la denuncia

Leggi anche –> Giulia Provvedi, “Questo è l’amore”: via la camicetta, appare la lingerie – VIDEO

Ida rientra ancora in lacrime in studio, Maria e la Cipollari cercano di tirarla sù di morale. Armando si dice dispiaciuto nel vederla stare così male. La conduttrice fa entrare Umberto Gaudino di Amici per farla ballare con lui e distrarla un po’.

Impostazioni privacy