“Perché non tornare in tv con Celentano…”, Mina e la proposta indecente: fan col fiato sospeso

Colpo di scena! “Perché non tornare in tv con Celentano…”, Mina e la proposta indecente: fan col fiato sospeso. Tutti i dettagli da non perdere.

Mina Celentano
Mina e Adriano Celentano (Foto da Instagram)

Mina e Adriano Celentano non hanno bisogno certamente di essere presentati, perchè sono due colossi della musica italiana. Sebbene la prima si sparita definitivamente dalle scene, la sua voce continua – per nostra immensa fortuna – a commuovere come il primo giorno.

I due si sono conosciuti alla fine degli anni Cinquanta e da allora non si sono più lasciati, ovviamente parlo artisticamente. Il loro, infatti, è un sodalizio che va avanti da dal 1959 e che è stato in grado di regalare al pubblico canzoni – o meglio poesie – che hanno fatto breccia nel nostro cuore.

Mina – Celentano, i fan sperano nel ritorno in tv della coppia più amata di sempre

Insieme hanno dato alla luce alcune delle canzoni più belle della scena musicale italiana. Ricordiamo tra le tante Acqua e sale, A un passo da te – per citarne alcune.  I loro duetti sono così riconoscibili da essere perfettamente attuali anche a distanza di anni.

Come dicevamo in precedenza, Mina ha deciso ormai già da molto tempo di abbandonare i riflettori e di continuare a fare musica, la sua musica in disparte. Nel suo intimo. In tanti sperano fortemente in suo ritorno.

La cantante, però, è molto presente sui social – a modo suo si intende – ed è proprio in questo modo che riusciamo a carpire quali saranno i suoi prossimi movimenti, quali i lavori di prossima uscita.

Ciò che è risaltato all’occhio è una frase che, come anticipato, sarebbe il sogno di milioni di fan. Ossia rivedere ancora una volta Mina in televisione. Ma che dico, Mina e Celentano insieme, proprio come i vecchi tempi.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, i Duchi di Cambridge trovati così in una foresta: cosa li spetterà; FOTO

LEGGI ANCHE –> Pomeriggio 5, tradimento in atto a La Pupa e il Secchione? La rivelazione

La notizia di una possibile reunion, sono sicura, che manderebbe i fan allo sbaraglio. Beh, sperare non costa niente e chi lo sa, magari un giorno – imprevedibili come sono – Mina e Adriano Celentano faranno il loro grande ritorno in scena. Insieme con le loro meravigliose voci.

Impostazioni privacy