JLo e l’evento mozzafiato: orgoglio e magia nei ricordi indelebili

Jlo pronta per dare voce allo spettacolo che le ha cambiato la vita, tutto ruota intorno ad un nome che l’ha affissa sulla vetta delle celebrità.

JLo
JLo instagram

La portoricana più travolgente del jet-set artistico. Jennifer Lopez varcata la soglia dei 50 anni, non si arrende al passare al tempo. Sempre in formissima e perfetta, scuote ancora i sogni proibiti e non solo della sua generazione.

La bellissima artista vanta una carriera costellata di successi imparagonabile. Partita neanche maggiorenne, con una borsa piena di sogni, Broadway era la sua meta e il suo sogno era  quello di cimentarsi come ballerina.

Nella scuola di danza che frequentava, il suo soprannome era ” la chitarra”. Tutto era allusivo alla linea pazzesca del suo fondoschiena che ha fatto la sua fortuna. JLo dichiarava che era un dono di famiglia di tutte le donne.

JLo impazza per la festa più bella che ha a cuore

Ha sfondato anche come cantante e attrice. Il sogno proibito degli americani aveva talento da vendere e ai provini attirava soprattutto per quel lato b mantenuto scultoreo e intatto fino ad ora. La forza di gravità non la scoraggia minimamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Jennifer ha vissuto nel quartiere americano del Bronx e ha capito che la forza per andare avanti proviene solo da se stessi. Ha studiato e ancora non smette. Tanti lati negativi e brutte circostanze l’hanno segnata, ma è riuscita sempre a far notare di che pasta è fatta.

LEGGI ANCHE->Isola dei Famosi: il gioco entra nel vivo. Vladimir fa una dedica toccante

LEGGI ANCHE->Romina Power è di nuovo innamorata: la FOTO al suo risveglio dice tutto

Circa 25 anni or sono, JLo aveva un grande sogno da realizzare: ripercorrere la breve vita artistica di una nota cantante a lei tanto cara. Il nome dell’artista memorabile era Selena Quintanilla. La giovane e bellissima cantante chicana aveva solo 23 anni quando un destino nefasto si accanì su di lei. Trovò la morte a causa della referente dei suoi progetti musicali che la uccise senza pietà. Una storia triste che ha sempre affascinato la portoricana che tanto teneva a portare la sua vita professionale al pubblico. Un sogno realizzato! la scelta per il ruolo da protagonista del film cadde sulla Lopez che interpretò magistralmente Selena. Oggi Jennifer festeggia i 25 anni dell’anniversario dell’uscita del premiatissimo film che la consacrò sulla Walk of Fame mondiale.

Impostazioni privacy