E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici, le parole della conduttrice preoccupano: cosa sta succedendo

E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici, le parole della conduttrice preoccupano: cosa sta succedendo realmente? I dettagli da non perdere. 

Antonella Clerici
Antonella Clerici (Foto da Instagram)

E’ sempre mezzogiorno è uno dei programmi più attesi dai telespettatori. Il motivo? Ma ovviamente la nostra Antonella Clerici che con il suo buonumore è sempre in grado di ridarci il sorriso e quel pizzico di leggerezza che non guasta.

Ritornata alla ribalta in grande stile, la conduttrice ha dato vita ad una trasmissione davvero seguitissima dove a fare da padrone è sempre la cucina e le ricette. Ma non è tutto, perchè come sempre il pubblico da casa è coinvolto in tutto.

Non solo ricette, ma anche tanti giochi divertenti, premi di grande valore e ospiti d’eccezione che ci fanno compagnia per circa 2 ore. Il mix perfetto. Oggi, però, la Clerici è apparsa un po’ pensierosa.

Antonella Clerici, le sue parole invitano alla leggerezza

Come dicevamo in precedenza, anche oggi ritorna l’appuntamento fisso con E’ sempre mezzogiorno, in onda su Rai 1 alle 11.55 e condotto dalla simpaticissima Antonella Clerici. 

Antonella Clerici
La conduttrice Antonella Clerici (Foto da Instagram)

Un inizio all’insegna del sorriso per Antonellina che, però, dietro quel buonumore nasconde qualcosa che è risaltato subito all’occhio. Un po’ di tristezza e di malinconia che non è riuscita a tenere per sé e ha condiviso con il suo pubblico.

La conduttrice, infatti, ha ricordato che è da poco iniziata la primavera e questo significa anche alleggerirci. Essere in sintonia con la natura e cercare di pensare di più. Il tutto con un grandissimo sospirone finale. Quasi liberatorio anche per lei.

La Clerici, dunque, ha voluto sottolineare quanto sia importante in questo particolare momento di vita – che ci accomuna tutti in egual maniera – essere leggeri e spensierati. Questo è anche il suo obiettivo con E’ sempre mezzogiorno. 

Ha dichiarato, infine, di avere qualche difficoltà in questo periodo, anche dovuta alla situazione attuale e di non riuscire a dormire la notte, ma che è importante andare avanti e parlare con leggerezza della vita di tutti i giorni. 

LEGGI ANCHE –> Alessia Macari è davvero preoccupata per la figlia. Così stanno le cose

LEGGI ANCHE –> Pomeriggio 5, tradimento in atto a La Pupa e il Secchione? La rivelazione

Insomma, Antonella Clerici parla spesso di tranquillità e spensieratezza, facendone un vero e proprio lavoro. Sebbene siano tante le sue preoccupazioni, non manca mai di donare un sorriso ai telespettatori che la seguono con amore e passione.

Impostazioni privacy