Pregiudicato e compagna vittime di un feroce agguato: il preoccupante bollettino medico

Terribile incidente. Pregiudicato con la sua giovane compagna sono vittime di un feroce agguato: il preoccupante bollettino medico. I dettagli. 

pregiudicato agguato
Ambulanza (Foto da Pixabay)

Una notizia davvero sconvolgente che ha colpito l’intera comunità. Siamo alle porte di Bari in un quartiere difficile della città. Una realtà complessa e sicuramente non facile da gestire.

Ciò che è accaduto nelle ultime ore lascia davvero da pensare. Un terribile agguato che poteva trasformarsi in una vera e propria tragedia. Proviamo a ricostruire insieme quanto avvenuto nelle scorse ore.

Stando alle prime ricostruzioni non si esclude che l’intera vicenda possa essere in qualche modo legata a regolamenti di conti e faide familiari vista la ferocia dell’aggressione. Sparati otto colpi di pistola.

Bari, feriti in un agguato pregiudicato e fidanzata 15 enne

pregiudicato agguato
Pistola (Foto da Pixabay)

Come dicevamo pocanzi, ci troviamo a Bari nel difficile quartiere di rione San Paolo. Un giovane pregiudicato di 23 anni è stato avvicinato e ferito in agguato insieme alla fidanzata minorenne.

Stando alle prime ricostruzioni, la coppia era in macchina quando l’autovettura in corsa è stata ripetutamente colpita da diversi proiettili. Un vero e proprio agguato ai danni due due giovanissimi.

I colpi di arma da fuoco avevano tutti la stessa direzione: finestrino e sportello del guidatore. Chi ha colpito sapeva esattamente cosa fare e soprattutto chi era il diretto interessato.

Il 23 enne pregiudicato è stato ferito all’addome e al momento le sue condizioni sono davvero molto gravi. Per quanto riguarda, invece, la sua fidanzata di appena 15 anni sappiamo che è stata colpita alle gambe.

Tempestivo l’arrivo dei soccorsi e delle ambulanze che hanno condotto i due malcapitati nel vicino ospedale San Paolo, dove il ragazzo – gravemente ferito – è stato immediatamente portato in sala operatoria. 

Al momento sul posto sono in corso diverse indagini e interrogatori e come dicevamo in precedenza non si esclude il nesso con la criminalità organizzata. Il 23 enne sarebbe vicino ad un clan barese.

LEGGI ANCHE –> Vite al limite, metamorfosi incredibile: è difficile riconoscerlo adesso

LEGGI ANCHE –> Novità sul caso Fedez, spunta un video importante che potrebbe rivelare la diagnosi

Inquirenti e polizia scientifica sono sul luogo dell’agguato per i primi rilievi e per ricostruire – insieme ai Carabinieri e ai militari – quanto accaduto nella scorsa notte.

Impostazioni privacy