Verissimo, Jessica rompe il silenzio su Barù: “Ieri mi ha chiamata e…”

Jessica e Barù sono sotto ai riflettori da circa tre mesi: i due concorrenti del Grande Fratello Vip, hanno fatto sognare i telespettatori italiani con la loro amicizia speciale

Jessica Barù
Jessica Barù (instagram)

Jessica e Barù sono stati la coppia – non coppia più amata della sesta edizione del Grande Fratello Vip. La loro amicizia speciale, che nella casa non è mai sfociata in una vera e propria relazione, ma lei ci spera e ci crede tanto di poter riuscire a conquistare il cuore del food blogger.

Ora che il programma di Alfonso Signorini è giunto a termine, i due avranno modo di sentirsi fuori dalla casa e capire cosa può diventare il loro rapporto, se resterà soltanto un’amicizia o se si evolverà in qualcosa di più come la principessa si è sempre augurata in questi mesi di programma.

Jessica Selassie rompe il silenzio a Verissimo su Barù: “Lui ieri mi ha chiamata”

Jessica Selassie, in occasione della sua vittoria, è stata ospitata da Silvia Toffanin a Verissimo. E qui ha avuto modo di raccontare un po’ questi mesi della sua vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Jessica Selassie ha parlato di quello che sta succedendo fuori dalla casa con Barù: “Non posso dire di essere innamorata perché io non conosco lui e lui non conosce me, ma è vero che mi sono presa una bella cotta. Ieri lui mi ha scritto e mi ha chiesto di vederci. Dobbiamo avere il nostro primo appuntamento e scambiarci il primo vero bacio passionale che sto aspettando da tanto tempo. Io lo spero e ci credo” ha confidato la principessa con ottimismo, durante la chiacchierata con la padrona di casa. “Però a lui devo in ogni caso tanto, perché è anche grazie a Barù se ho fatto questo cambiamento all’interno della casa e ho permesso alla gente di scoprire questo lato di me“.

LEGGI ANCHE->Pregiudicato e compagna vittime di un feroce agguato: il preoccupante bollettino medico

LEGGI ANCHE->Corsa immediata in ospedale, in codice rosso: un colpo pesante al volto. L’episodio

Silvia Toffanin ha cercato di riportarla con i piedi per terra: “Io te lo auguro, ma se non sarà Barù, sarà qualcun altro perché tu sei una persona davvero speciale”.

Impostazioni privacy